Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck Roger

Novellino
16 Ottobre 2008
21
0
Visita sito
Sabato al Pasta ben 25 partenti tra giovani e veterani!!! UAOOOOOO!!!!!

Complimenti ai corridoroni che si sono presentati!

Ma non l'avete ancora capito?!? Il Pasta al sabato e alla domenica bisogna farlo morire e l'unico modo e non andarci a correre!!!!!!!!!!!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Cronoscalata Serravalle di Piasco 18/04/2009:
Qualcuno sa darmi informazioni sulla gara? (com'è la salita, ritrovo, premiazioni, etc.). Presumo si tratti di una salita da 10 minuti o poco più, tipo quella vicina dell'Eremo di Busca, o sbaglio?

Serravalle di Piasco – Tetti Merlot
Salita di 3,2 Km., con pendenze che vanno dall’8 al 10%

TEMPI EDIZIONE 2008:
1° Mauro PORRO 12' 06" 8 1° Ju Arredamenti Berutti
2° Leonardo VIGLIONE12' 47" 2 1° Ca Mondo Bike
3° Giorgio BALBIS 12' 49" 4 1° Ve Vigor Cycling Team
4° Christian Gianti 12' 59' 9 2° Ca Cicli Pepino
5° Marco Buttiglieri 13' 02" 4 2° Ve Quinto al Mare
6° Massimo Fenocchio 13' 33" 6 3° Ve Rocca Cicli
.......

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
Ciao, Ragazzi.
Qualcuno di voi conosce o ha già fatto "il controgiro" Priv. NO?
Mi pacerebbe aver pareri su Organizzazione/Medie/Impressioni personali... GRAZZ o-o

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Sabato inizia il giro dell'Ovadese,bella manifestazione organizzata tra gli altri dall'amico Bastiera.Quest'anno torna all'antico reinserendo la gara di Silvano,e confermando le tappe di Ovada,Castelletto d'Orba e Rocca Grimalda,per essere inseriti nella classifica finale occorre farle tutte.....Tutto questo per dire chi viene??????
Noi saremo presenti in forze...

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
Sabato inizia il giro dell'Ovadese,bella manifestazione organizzata tra gli altri dall'amico Bastiera.Quest'anno torna all'antico reinserendo la gara di Silvano,e confermando le tappe di Ovada,Castelletto d'Orba e Rocca Grimalda,per essere inseriti nella classifica finale occorre farle tutte.....Tutto questo per dire chi viene??????
Noi saremo presenti in forze...

anche noi al completo (cioè il sottoscritto)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao, Ragazzi.
Qualcuno di voi conosce o ha già fatto "il controgiro" Priv. NO?
Mi pacerebbe aver pareri su Organizzazione/Medie/Impressioni personali... GRAZZ o-o

Ora rispondo qui:mrgreen:
La manifestazione è bella, anche perchè è una specie di corsa a tappe, con percorsi vari.
L' ho fatta l' anno scorso, anche se non interamente, ma mi è piaciuta, e quest' anno sarà l' obbiettivo stagionale:-x anche perchè è di 2a e premiano i cadetti separatamente.
Le medie bene o male sono sempre quelle, intorno ai 40, ci sono tappe pianeggianti, 1 o 2 mosse (ad esempio quella col giro delle Vigne) e poi la tappa in salita con arrivo al Mottarone

Roberto.973

Pedivella
18 Aprile 2008
400
1
Magenta
Visita sito
Ora rispondo qui:mrgreen:
La manifestazione è bella, anche perchè è una specie di corsa a tappe, con percorsi vari.
L' ho fatta l' anno scorso, anche se non interamente, ma mi è piaciuta, e quest' anno sarà l' obbiettivo stagionale:-x anche perchè è di 2a e premiano i cadetti separatamente.
Le medie bene o male sono sempre quelle, intorno ai 40, ci sono tappe pianeggianti, 1 o 2 mosse (ad esempio quella col giro delle Vigne) e poi la tappa in salita con arrivo al Mottarone

Ciao Markus...
Come vedi seguendo la tua indicazione mi son portato nel post "giusto"
Deduco che sei "Cadetto" (Età???).
Io ho trovato il sito per caso e, mi è venuta voglia di provare a finire una di qs. gare (anche se poi di notte si sogna la classifica - IMPOSSIBLEEE). Come sai, visto che qualche volta ci siamo scambiati delle risposte/indicazioni (a tal proposito ti ringrazio di avermi comsigliato il 25 per il sellaronda dell'anno scorso), ricomincio dopo molti anni e "le dura"... Vedo che non siamo lontani, se qualche volta ti va possiamo fare un giro nelle vigne novaresi... CIAO o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.