Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nei giovani ha vinto il nostro Alladio,al 9° centro stagionaleo-ocome stai ?
Sto bene, e tu ? o-o
finalmento ho ripreso a lavorare, il problema è che forse domenica mi salta la gara di Livorno Ferraris proprio per un impegno lavorativo.... devo aspettare una telefonata.... eh va beh.......tanto nel mese di agosto ho collezionato un ultimo, un penultimo, un terzultimo, + altre legnate varie :mrgreen:

Ciao Davide
3 giri passando da Casalbeltrame,ennesima vittoria del grande Loz ed ennesimo mio 2° batttuto sulla riga da Coppola!
Che bello quel giro lì, ieri vi pensavo.......
Non disperare Fabrizio, prima della fine della stagione farai il tris o-o
Complimenti a Loz che ha vinto di nuovo ( la madonna come va sto ragazzo :wacko:)o-o

Va beh..... il caffè l' ho bevuto..... vado che ho un girocollo che mi aspetta.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
oggi andate a cerro? Io riprendo a correre dopo quasi due mesi.
era mia intenzione,ma purtroppo ho un grave problema familiare....anche io avrei ripreso dopo Pozzolo,dove stavo veramente bene...ora dopo quasi 20 giorni,mah!!!non è che mi sono allenato poi cosi bene in vacanza..ed è un anno cosi...,mi e saltato tutto...speriamo nel finale di stagione,ma ho il morale sotto i tacchi

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
era mia intenzione,ma purtroppo ho un grave problema familiare....anche io avrei ripreso dopo Pozzolo,dove stavo veramente bene...ora dopo quasi 20 giorni,mah!!!non è che mi sono allenato poi cosi bene in vacanza..ed è un anno cosi...,mi e saltato tutto...speriamo nel finale di stagione,ma ho il morale sotto i tacchi
Viene drago

somaro

Apprendista Velocista
Per la Aosta Pila il percorso è sempre lo stesso, i tempi son stati bassi sia xchè hanno tirato nel falsopiano sia xchè il livello medio si è alzato parecchio..
Non vorrei sbagliarmi o confondermi con un'altra gara, ma dopo aver visto le fotografie del 2009 mi pare che nel 2003 (l'unica edizione che disputai) dopo il tratto in falsopiano davanti alla sede delle premiazioni si facesse un tornante a sinistra e si arrivasse davanti agli impianti di risalita, allungando di alcune centinaia di metri (in tempo sui 1'-1'30"); quell'anno il vincitore impiegò 55'56", la partenza fu sparata e ricordo il particolare dell'arrivo in quanto dopo il falsopiano c'era quell'ultima rampa estenuante dove persi anche alcune posizioni.
Comunque complimenti all'inossidabile Tomaino, che a 47 anni continua a dominare le gare in salita, peccato non vederlo ai vari Campionati dove potrebbe conquistare maglie prestigiose.

Anche mercoledì a Pocapaglia su un percorso di tutt'altre caratteristiche rispetto a Pila vinse lo stesso:

[URL]http://www.udace.it/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=10612[/URL]

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
salve ragazzi...

L'ASD Pedale Cossatese -La Betulla - Cicli Gervasio con l'aiuto del ristorante albergo "I PLATANI" e il comune di Villanova B.se organizzano:

DOMENICA 20 SETTEMBRE 2009

3° trofeo ristorante albergo "I Platani" e comune di Villanova B.se

Ritrovo: ore 13.00 presso il ristorante "I Platani" a villanova B.se. (Loc. La Donna n.8, S.R. VC-BI)

Partenze: ore 14.15 Gentlemen
ore 14.20 Superg A/B - Donne
ore 15.45 Debuttanti - Cadetti - Junior -Senior
ore 15.50 Veterani

CATEGORIE TUTTE SOLO UDACE

Premi: D-C-J PRIMI 6 TOME,SALUMI E 16 BORSE
S PRIMI 3 " " 12 "
V PRIMI 3 " " 12 "
G PRIMI 3 " " 12 "
SG A PRIMI 3 " " 12 "
SG B PRIMI 3 " " 12 "
DONNE PRIME 3 " " 6 "

Ai primi di ogni fascia, mazzo di fiori. I trofei verranno assegnati alle prime Società con il maggior punteggio in classifica generale.

VI ASPETTIAMO IN TANTI, AH PASSATE LA VOCE MI RACCOMANDO!!:face4:

Per info: [email protected]

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.845
16.751
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Avete informazioni sulla gara di sabato 05/09/09 che si svolgerà a Pasturana (AL) ho sentito parlare di un circuito ondulato...

Grazie
Che io sappia il 5 c' è la gara organizzata da Dottore .... dalla Make in Box insomma...... il mio amico Fritz mi aveva parlato di un circuito piatto e voleva che andassi anch' io ma se mi dici che è ondulata vado di sicuro ai Cappuccini a VC...... in settimana comunque chiedo a Fritz......

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Che io sappia il 5 c' è la gara organizzata da Dottore .... dalla Make in Box insomma...... il mio amico Fritz mi aveva parlato di un circuito piatto e voleva che andassi anch' io ma se mi dici che è ondulata vado di sicuro ai Cappuccini a VC...... in settimana comunque chiedo a Fritz......

Grazie mille!
Che è ondulato il circuito lo presuppongo, perchè per arrivare a pasturana da novi (ad esempio) c'è uno strappo di circa 1km se non ricordo male...

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Avete informazioni sulla gara di sabato 05/09/09 che si svolgerà a Pasturana (AL) ho sentito parlare di un circuito ondulato...

Grazie
potrei sbagliare..ma credo sia la replica (come percorso eh..) della gara Organizzata dalla ns. Società a Maggio. Mi pare si chiamasse Trofeo Universitario (in collaborazione con Università di Alessandria).
Io l'ho fatta ed il percorso mi è piaciuto, era lievemente vallonato ma nulla di che (uno di questi "avallamenti" era un cavalcavia), 3 giri x 68 Km con strade belle larghe e poche curve. Noi Senior eravamo veramente pochi, tanto che ci hanno ripreso i vet :cry. sarà da vedere se la direzione del giro sarà la stessa, ma non credo che cio' cambi la sostanza della gara...
Comunque mi informo meglio e faccio sapereo-o

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Sabato 05/09/09 che si svolgerà a Pasturana (AL)

Ultima informazione in mio possesso è che la gara in questione pare sia organizzata da UDACE (AL) e già presente sul giornalino mensile...a questo punto non rimane che attendere l'aggiornamento del sito UDACE prossimegare di martedì prossimo...per avere conferma definitiva

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Sabato 05/09/09 che si svolgerà a Pasturana (AL)

Ultima informazione in mio possesso è che la gara in questione pare sia organizzata da UDACE (AL) e già presente sul giornalino mensile...a questo punto non rimane che attendere l'aggiornamento del sito UDACE prossimegare di martedì prossimo...per avere conferma definitiva
...mi sa che ho confuso Pasturana e Basaluzzo! Effettivamente per risalire a Pasturana, da qualsialsi parte la si prenda, un po' di salita c'è! Staremo a vedere..

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Troefo CBS Trofeo Carrozzeria Merlino aperto agli enti:
Ritr.ore 12 Centro sportivo
Part.; ore 14 V-G- SGa/b; ore 15.30C-J-S Km 70.Premi medaglia d'oro al primo di categoria+in natura sino al decimo.
Org.Asd Make in Box 0143-380312

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.