Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Troefo CBS Trofeo Carrozzeria Merlino aperto agli enti:
Ritr.ore 12 Centro sportivo
Part.; ore 14 V-G- SGa/b; ore 15.30C-J-S Km 70.Premi medaglia d'oro al primo di categoria+in natura sino al decimo.
Org.Asd Make in Box 0143-380312
Eccola lì..... Fritz allora ha preso una cantonata..... al telefono mi ha ripetuto che la partenza era davanti al museo dei campionissimi.....
Va beh..... se non lavoro vado a VC ai Cappuccini.....

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Troefo CBS Trofeo Carrozzeria Merlino aperto agli enti:
Ritr.ore 12 Centro sportivo
Part.; ore 14 V-G- SGa/b; ore 15.30C-J-S Km 70.Premi medaglia d'oro al primo di categoria+in natura sino al decimo.
Org.Asd Make in Box 0143-380312
Vieni a farla??
Sarebbe bello sapere com'è il percorso, anche se credo di intuire il giro...
Cmq oggi pomeriggio provo a dare un colpo di telefono per confermare le mie supposizioni sul circuito!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
06-09-2009 Ponzone (AL)
Trofeo Ponzone
Campionato Provinciale della Montagna cicloscalata

Aperta agli Enti convenzionati
Ritrovo: 13.45 piazza Italia
Partenza: 15.30 da Grognardo
Km 11.
Premi: primi 3 di cat. cesto + in natura
Org: Asd Macelleria Ricci 0144-322495.

somaro

Apprendista Velocista
Siccome non ho "organi di informazione" UdACE aggiornati, forse anche per colpa di ritardi nelle consegne postali, chiedevo lumi su due gare in programma nella prima metà di settembre:
- Cannobio - Cavaglio (cronoscalata) - in programma per il 05/09/2009
- Meina - Fosseno (cronoscalata) - in programma per il 13/09/2009
Inoltre qualcuno ha informazioni sulla cronoscalata di Casalborgone del 06/09/2009 (curioso il nome: "cronoscalata del pensionato")?

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Siccome non ho "organi di informazione" UdACE aggiornati, forse anche per colpa di ritardi nelle consegne postali, chiedevo lumi su due gare in programma nella prima metà di settembre:
- Cannobio - Cavaglio (cronoscalata) - in programma per il 05/09/2009
- Meina - Fosseno (cronoscalata) - in programma per il 13/09/2009
Inoltre qualcuno ha informazioni sulla cronoscalata di Casalborgone del 06/09/2009 (curioso il nome: "cronoscalata del pensionato")?

provi a dare un occhiata qui,le gare sono aggiornate,penso sia la novità online del giornalino cartaceo
http://www.udace1.it

confermo ritardi postali,arrivato oggi qllo della settimana precedente-

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Eccola lì..... Fritz allora ha preso una cantonata..... al telefono mi ha ripetuto che la partenza era davanti al museo dei campionissimi.....
Va beh..... se non lavoro vado a VC ai Cappuccini.....
sentito Ezio Soro e mi ha detto che alla fine diventera bella dura e selettiva con lo strappo di pasturana da fare 6 volte

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sentito Ezio Soro e mi ha detto che alla fine diventera bella dura e selettiva con lo strappo di pasturana da fare 6 volte
Vedi che ho naso ? quando c' è da faticare lo "percepisco"..... non riesco neanche a scrivere la parola strrrrrrrrrrrrrrrrrappppppaaaaaaaarrrrgggghhhhh

non riesco............

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito

Se è la salita che penso io (l'ho fatta diverse volte in macchina perchè ho dei parenti in zona...) fatta 6 volte diventa davvero interessante :wacko::wacko:, se ricordo bene potrebbe essere paragonabile alla gara di CAMINO...

Comunque Lu adesso che hai tolto 10kg di zavorra dovresti "volare"...:mrgreen::mrgreen:

Colgo l'occasione per segnalarvi questa...
[url]http://www.memorialdelbono.it/index.php[/URL]

Credo che qui però nella salita finale ci voglia il 34...:cry::cry:

indseta

Apprendista Passista
11 Gennaio 2007
1.184
2
COGOLETO
Visita sito
Vedi che ho naso ? quando c' è da faticare lo "percepisco"..... non riesco neanche a scrivere la parola strrrrrrrrrrrrrrrrrappppppaaaaaaaarrrrgggghhhhh

non riesco............

Dai ti aiuto io.... strappo, vedi è semplice...:mrgreen::mrgreen:

Piuttosto quando è che facciamo conoscienza ???o-o
Così mi spieghi perchè parli sempre di fagiani...o fagiane...non so che sei oltre ad essere ciclista sei anche un cacciatore???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dai ti aiuto io.... strappo, vedi è semplice...:mrgreen::mrgreen:

Piuttosto quando è che facciamo conoscienza ???o-o
Così mi spieghi perchè parli sempre di fagiani...o fagiane...non so che sei oltre ad essere ciclista sei anche un cacciatore???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti riassumo la storia del fagiano e della fagiana in breve....

il fagiano sono io, dalle mie parti mi chiamano così perchè quando scatto, svolazzo per pochi metri e poi mi impallinano......

la fagiana invece è un termine coniato dalla mia amica Chiara che, un giorno al telefono scherzando mi disse:" vieni a trovarmi che ti faccio vedere la mia passerina..... più che passerina sembra una fagiana, non mi depilo da un mese !" :mrgreen:

Quando verrai a fare un bel piattone in fondo al gruppo troverai un piccoletto brutto che arranca e si lamenta..... mi avrai trovato o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ti riassumo la storia del fagiano e della fagiana in breve....

il fagiano sono io, dalle mie parti mi chiamano così perchè quando scatto, svolazzo per pochi metri e poi mi impallinano......

la fagiana invece è un termine coniato dalla mia amica Chiara che, un giorno al telefono scherzando mi disse:" vieni a trovarmi che ti faccio vedere la mia passerina..... più che passerina sembra una fagiana, non mi depilo da un mese !" :mrgreen:

Quando verrai a fare un bel piattone in fondo al gruppo troverai un piccoletto brutto che arranca e si lamenta..... mi avrai trovato o-o
Non ci credere,di tutte le cose che ha detto solo una cosa è vera che è piccolo..ma nella botte piccola ci sta il vino buono:eek:....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non ci credere,di tutte le cose che ha detto solo una cosa è vera che è piccolo..ma nella botte piccola ci sta il vino buono:eek:....
Magari.....comunque per il prossimo anno, lavoro e famiglia permettendo, non farò più il ragionamento "se mi alleno non vado, se non mi aleno non vado.... non mi alleno", perchè è stato peggio.....

Già il nick VADABRUT è tutto un programma :mrgreen::mrgreen:
L' ho già scritto altre volte, il mio nick non l' ho coniato io, l' ho visto sul casco o sulla moto ( non ricordo bene) di un ragazzo alla gara di Enduro della Val Cerrina nel 1990...... pioveva, ero terrorizzato..... quella scritta mi aveva fatto sentire un po' più tranquillo e allegro e avevo imparato a non prendere le corse amatoriali troppo sul serio.
o-o

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
chiedo info su percorso di questa gara
[FONT=&quot]6/9 a Omegna (VB): [/FONT][FONT=&quot]Gara in linea Omegna-Macugnaga di 1ª e 2ª serie con classifiche separate. Ritr: 7.30 Bar La Grotta (vicino Coop). Part: ore 9. Org: Polisportiva Pettenasco 0323-887380.[/FONT]

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.