Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Ma se è la gara di Baraggia di Boca, la "salita" è quella per entrare in paese di Boca e poi si svolta a dx e si va verso Maggiora, girando alla nuova rotondina ancora a dx si prende il lungo rettilineo in leggera discesa e ci s'immette sulla Borgomanero - Romagnano che si lascia dopo un 4, 5 km svoltando a dx per, appunto, Baraggia di Boca e l'arrivo è (dovrebbe essere) nella vietta del paese. Non sulla salita.
Allego una foto d'archivio di Baraggia di Boca, quando giovanotto me la giocavo là davanti coi mostri sacri.

Per avere la certezza di dove è posto il traguardo basterebbe dare un colpo di telefono al sempre gentile Filippini, se comunque il traguardo dovesse essere sulla salita io sarei il primo ad esserne felice

Allegati

• Boca 26 05 2007.jpg
    91,8 KB · Visite: 45
Ultima modifica:

marcocava

Novellino
20 Febbraio 2010
56
1
50
sestri levante
Visita sito

Scusami ho xso un pezzo, quando ci sarebbe questa corsa e dove?!? Grazie

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
si ma mi pare che alle 13.30 partono i superg e gent, al termine i giovani e a 5' i veterani.

sottolineo MI PARE.... nn ho il volantino a portata di mano, ma gli altri anni era così!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
qualcuno potrebbe dirmi come e' il percorso della corsa di Boca di Sabato?

da Michele2

Ma se è la gara di Baraggia di Boca, la "salita" è quella per entrare in paese di Boca e poi si svolta a dx e si va verso Maggiora, girando alla nuova rotondina ancora a dx si prende il lungo rettilineo in leggera discesa e ci s'immette sulla Borgomanero - Romagnano che si lascia dopo un 4, 5 km svoltando a dx per, appunto, Baraggia di Boca e l'arrivo è (dovrebbe essere) nella vietta del paese. Non sulla salita.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

ma quindi e' una corsa con su e giu?