la salita sono 500mt al 4%, non ti preoccupare nulla di preoccupante è praticamente piatta un 53x19 è sufficente.mangia e bevi, arrivo in salita...ok, ci vediamo alla prossima
vai vai che è bellla
la salita sono 500mt al 4%, non ti preoccupare nulla di preoccupante è praticamente piatta un 53x19 è sufficente.mangia e bevi, arrivo in salita...ok, ci vediamo alla prossima
mangia e bevi, arrivo in salita...ok, ci vediamo alla prossima
si dura, sono quasi 80km con 3 strappi da 500 600m a giro, e se ne fanno mi pare 4. l'arrivo è in punta al terzo strappo. e poi nella piana verso san damiano in genere c'è sempre aria di traverso.
Il percorso merita un campionato, almeno regionale, ma secondo me ci facessero pure un italiano o mondiale non sarebbero fuori luogo...
comunque su udacealessandria.it c'è il calendario 2010 (At-Al)
Ma per favore...sono 88mt di dislivello al giro...vieni e non lamentarti
wilson ha scritto:la salita sono 500mt al 4%, non ti preoccupare nulla di preoccupante è praticamente piatta un 53x19 è sufficente.
vai vai che è bellla
anche io ho la compact quindi ci si vede....a Boca88m hai idea di quanto sono?!?
53x19 è il mio rapporto da pianura
anzi no, ho la compact...
ci si vede!
Scusami ho xso un pezzo, quando ci sarebbe questa corsa e dove?!? Grazie
qualcuno sa dirmi orario partenze a Pratomorone Grazie ciao
Complimenti a Loz, autore di un bel numero ieri al Pasta......
si ma mi pare che alle 13.30 partono i superg e gent, al termine i giovani e a 5' i veterani.
sottolineo MI PARE.... nn ho il volantino a portata di mano, ma gli altri anni era così!
qualcuno potrebbe dirmi come e' il percorso della corsa di Boca di Sabato?
da Michele2
Ma se è la gara di Baraggia di Boca, la "salita" è quella per entrare in paese di Boca e poi si svolta a dx e si va verso Maggiora, girando alla nuova rotondina ancora a dx si prende il lungo rettilineo in leggera discesa e ci s'immette sulla Borgomanero - Romagnano che si lascia dopo un 4, 5 km svoltando a dx per, appunto, Baraggia di Boca e l'arrivo è (dovrebbe essere) nella vietta del paese. Non sulla salita.
ma quindi e' una corsa con su e giu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?