Ho letto ora la cronaca della gara al pasta, complimenti CancellAlladio (evidentemente non inteso come Cancello)!
idem..Ho letto ora la cronaca della gara al pasta, complimenti CancellAlladio (evidentemente non inteso come Cancello)!

Report del percorso: la parte più temuta è la terribile ascesa da Cavallirio a Boca. Misurata oggi, dalla rotondina al bar del ritrovo sono 600 metri, sono salito col 53x19 sui pedali a 23-25km/h chiacchierando con un amico con uno sforzo pari al fondo lento. Presumo che in gara si salga sopra i 35 km/h anche perchè metà salita verrà annullata dal fatto che la si prende a palla proveniendo da una leggera discesa.
A me quello che preoccupa di più sono i lunghi km di specorate che ci attendono sul rettilineo tra Maggiora e l'intersezione con la Borgomanero-Romagnano visto che la zona è battuta spesso dal vento.
quanti giri sono?
E' di 2^ Michele...... non soffrirete così tanto.....Ripeto più della "salita" ricordo con terrore quei rettilinei da 3km diritti in leggera discesa a ruota dei vari Mascheroni, Tota e compagnia cantando. Per la serie: "dolore sempre vivo" o come diceva un amico "ti accorgi di andare forte perchè quando sei a tutta l'aria è rarefatta"
Comunque la gara merita, è veloce ma non monotona e non si corre in mezzo ai soliti capannoni industriali ma in un bel pianoro collinare
Se il giro è quello della gara di "baraggia di Suno" e Filippini non me lo ha cambiato quest'anno, sono 10km a giro per cui presumo 6 giri.
Ripeto più della "salita" ricordo con terrore quei rettilinei da 3km diritti in leggera discesa a ruota dei vari Mascheroni, Tota e compagnia cantando. Per la serie: "dolore sempre vivo" o come diceva un amico "ti accorgi di andare forte perchè quando sei a tutta l'aria è rarefatta"
Comunque la gara merita, è veloce ma non monotona e non si corre in mezzo ai soliti capannoni industriali ma in un bel pianoro collinare
idem..
mi aggiungo alla lista di complimenti!!![]()

A me la gara di Boca/Cavallirio piace, e anche io ricordo con dolore quel rettilineo dove ogni tentativo di fuga di solito è vano...
Comunque sarò con la divisa del forum...
che due maroni, arriva il weekend e piove, domani corsa sotto l'acqua...
non ne posso piu'
Mi devo toccare??:rosik:
Speriamo niente acqua dalla partenza, se no non fano neanche partire...
azz..
non vorrei fare 100km per andare la e poi non partire...

Grazie a tutti!!! Speriamo ne arrivino altre..
......non ho dubbi!
Ciao Lorenzo!
P.S. sono il Guanda
....da meteo.it in questo momento danno 5% di possibilita' di pioggia su Boca oggi nel pomeriggio.....![]()