Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi a Boca mi sono proprio divertito, partito con l' idea di stare in gruppo tranquillo, dopo 2km ero già in fuga e praticamente ho fatto tutta la gara a scattare, passando anche in solitaria in cima al gpm:-x, poi ovviamente nel finale ero mezzo morto e non ho combinato niente.
Alla partenza forse ho riconosciuto Andy, ma poi in gara non sono riuscito a salutarti

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Oggi a Boca mi sono proprio divertito, partito con l' idea di stare in gruppo tranquillo, dopo 2km ero già in fuga e praticamente ho fatto tutta la gara a scattare, passando anche in solitaria in cima al gpm:-x, poi ovviamente nel finale ero mezzo morto e non ho combinato niente.
Alla partenza forse ho riconosciuto Andy, ma poi in gara non sono riuscito a salutarti

a me giornata nerissima...:cry:
sono tornato adesso..
Io ero quello con la divisa della Trabattoni, gialla e bianca..
Comunque per essere la seconda gara della stagione non posso lamentarmi... ero sempre nella pancia del gruppo
Ma la cosa piu' brutta della giornata e' che mi hanno fregato il portafoglio che avevo lasciato dentro il borsone nella macchina...
Dentro avevo tutti i documenti..

Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
sono tornato adesso..
Io ero quello con la divi9sa della Trabattoni, gialla e bianca..
Comunque per essere la seconda gara della stagione non posso lamentarmi... ero sempre nella pancia del gruppo
Ma la cosa piu' brutta della giornata e' che mi hanno fregato il portafoglio che avevo lasciato dentro il borsone nella macchina...
Dentro avevo tutti i documenti..

Che sfiga!
io ero quello alto con la divisa del forum e le ruote da tamarro:mrgreen:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
sono tornato adesso..
Io ero quello con la divi9sa della Trabattoni, gialla e bianca..
Dentro avevo tutti i documenti
..
Che schifosi!!! :angrymod:
Mi spiace! Io alla fine ho fatto un lungo al mattino e non son venuto

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Per le ruote ho già risposto sopra.
Per la media non so perche non mi funzionava il computerino, se qualcuno la sa mi piacerebbe saperla, comunque c'era molto vento
Io prima che mi staccassi, ovvero a circa 7-8km dall'arrivo, avevo su 41 di media. Comunque il percorso era molto bello..
A circa 3/4 di giro c'era un rettilineo di 2-3km pazzesco con vento laterale..
Innumerevoli le auto ferme a bordo strada che costringevano al gruppo il restringimento...
Salita finale del giro bastarda :mrgreen:

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Anche tra noi vecchietti bella gara, mi sono divertito veramente molto anche se sinceramente ero partito per vincere e sono stato molto aiutato dai miei compagni di squadra che oggi hanno fatto un gran lavoro.

Anche noi quasi 41 di media

soloist73

Pignone
15 Luglio 2008
118
0
Visita sito
Bici
Bmc SLR01

......forse ti ho notato.....io ero quello con la BMC SLR01 con Comisc Carbone e il body rosso bianco e nero....ho provato ad uscire dal gruppo al 3 giro e al penultimo giro, ma non ho trovato collaborazione....pazienza!
Comunque la gamba girava bene, nonostante le pochissime corse da inizio anno e i pochissimi kilometri fatti quest'inverno:cry:
.....a Larizzate, Domenica prossima, gara d'attacco sin dall'inizio:-x