ciao!
INFO:
al Pasta, generalmente, in caso di pioggia (non alluvione!) fanno partire?
INFO:
al Pasta, generalmente, in caso di pioggia (non alluvione!) fanno partire?
, poi ovviamente nel finale ero mezzo morto e non ho combinato niente.Oggi a Boca mi sono proprio divertito, partito con l' idea di stare in gruppo tranquillo, dopo 2km ero già in fuga e praticamente ho fatto tutta la gara a scattare, passando anche in solitaria in cima al gpm, poi ovviamente nel finale ero mezzo morto e non ho combinato niente.
Alla partenza forse ho riconosciuto Andy, ma poi in gara non sono riuscito a salutarti

a me giornata nerissima...
sono tornato adesso..
Io ero quello con la divi9sa della Trabattoni, gialla e bianca..
Comunque per essere la seconda gara della stagione non posso lamentarmi... ero sempre nella pancia del gruppo
Ma la cosa piu' brutta della giornata e' che mi hanno fregato il portafoglio che avevo lasciato dentro il borsone nella macchina...
Dentro avevo tutti i documenti..
Che schifosi!!! :angrymod:a me giornata nerissima...
sono tornato adesso..
Io ero quello con la divi9sa della Trabattoni, gialla e bianca..
Comunque per essere la seconda gara della stagione non posso lamentarmi... ero sempre nella pancia del gruppo
Ma la cosa piu' brutta della giornata e' che mi hanno fregato il portafoglio che avevo lasciato dentro il borsone nella macchina...
Dentro avevo tutti i documenti..

Aspetta eri quello con le Racing 1?
Io prima che mi staccassi, ovvero a circa 7-8km dall'arrivo, avevo su 41 di media. Comunque il percorso era molto bello..Per le ruote ho già risposto sopra.
Per la media non so perche non mi funzionava il computerino, se qualcuno la sa mi piacerebbe saperla, comunque c'era molto vento
come sono le ruote da tamarro?
che media avete fatto?
molto tamarreNo, hedge da 85 dietro e 50 davanti, bici canyon

Grazie a tutti!!! Speriamo ne arrivino altre..
......non ho dubbi!
Ciao Lorenzo!
P.S. sono il Guanda
Ciao Guanda!!!![]()
Notizie dalla cronoscalata di Serravalle di Piasco?
Oggi a Boca mi sono proprio divertito, partito con l' idea di stare in gruppo tranquillo, dopo 2km ero già in fuga e praticamente ho fatto tutta la gara a scattare, passando anche in solitaria in cima al gpm, poi ovviamente nel finale ero mezzo morto e non ho combinato niente.
Alla partenza forse ho riconosciuto Andy, ma poi in gara non sono riuscito a salutarti