Ciao Guanda!!!
Ciao Lorenzo.....!!....anno nuovo ma sempre vincente
....complimenti, davvero!
A presto!
Ciao Guanda!!!
Ciao Lorenzo.....!!....anno nuovo ma sempre vincente
....complimenti, davvero!
A presto!
......forse ti ho notato.....io ero quello con la BMC SLR01 con Comisc Carbone e il body rosso bianco e nero....ho provato ad uscire dal gruppo al 3 giro e al penultimo giro, ma non ho trovato collaborazione....pazienza!
Comunque la gamba girava bene, nonostante le pochissime corse da inizio anno e i pochissimi kilometri fatti quest'inverno
.....a Larizzate, Domenica prossima, gara d'attacco sin dall'inizio
anche tra i gentelman garetta divertente.tra i super e le donne peccato per la caduta finale di Ludovica Pedretti con frattura del bacino .Tanti auguri Ludo.eh bella gara a Boca.......peccato essere stato a dormire quando sono andati via i 3.....almeno non abbiam preso pioggia!
ciao info su gara del 25 aprile a castellazzo bormida org ceramiche sonaglio???
a questo punto tutti a Saluzzo (sempre se mia moglie mi concederà il permessino)era una classica!!!!!!
Notizie dalla cronoscalata di Serravalle di Piasco?
Com'e il percorso a Saluzzo??partenza a che ora e'???
25/4 a Saluzzo (CN): 33° G.P. Liberazione, 6° Giro del Marchesato. Cat: tutte Udace + invito. Ritr: 8.00 Centro Sportivo Futsal Arena via della Croce. Part: 9.30 D-C-J-S; 9.35 V; 9.38 G-Sg-Do. Km 97. Org: Movimentoevita.com
che voi sappiate e' aperta alla FCI???grazie.
qualcuno conosce la colletta di isasca?Percorso: Saluzzo, Villafalletto, Busca (Via Ceresa), Collettta di Rossana, Rossana, Piasco, Costigliole, Busca -3 giri - indi - Piasco, Venasca, Colletta di Isasca, Brondello, Pagno, Saluzzo - Km.97
qualcuno conosce la colletta di isasca?
mi sa di no...in piemonte la fci non è ben vistao ragazzi rispondete uno alla volta mi raccomando!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?