E' un pavè che sembra un biliardo, non ti preoccupare, è al centro del paese ed è lungo 2-300 mt. al massimo.... comunque l' arrivo è sul pavè.azz pure il pave a tornaco?
comunque dovrei esserci tempo permettendo
E' un pavè che sembra un biliardo, non ti preoccupare, è al centro del paese ed è lungo 2-300 mt. al massimo.... comunque l' arrivo è sul pavè.azz pure il pave a tornaco?
comunque dovrei esserci tempo permettendo
Porcaccia vacca, non avevo letto..... un altro che menaPRESENTE !!!!!

E' previsto un temporale per le 17,00, quindi, durante la gara si alzerà un forte vento ( se non prima della gara ) che spazzerà via i meno preparati (me compreso)...... va beh dai, proviamo.....Ragazzi,tempo a Tornaco?
Sole che spacca i sassi immagino!!!!!!

E' previsto un temporale per le 17,00, quindi, durante la gara si alzerà un forte vento ( se non prima della gara ) che spazzerà via i meno preparati (me compreso)...... va beh dai, proviamo.....
No no, il vento non conta, c' era per tutti.....Vadabrut l'ho incrociato prima della partenza poi ci siamo messaggiati a fine gara. Si è purtruppo ritirato, sarà rimasto vittima del vento che nel km prima dell'ingresso del paese era quasi frontale e costringeva tutti a delle specorate sul ciglio della strada che recupererò verso giovedì sera...
Dai Davide ti ho detto cosa devi fare, non mollare!
Previsione azzeccata al centesimo di secondo, partenza in leggero ritardo, giusto per aspettare che rinforzasse un attimo il vento.... Meno male che il prossimo anno passo gentleman così a Tornaco parto al piu' tardi alle 14.00E' previsto un temporale per le 17,00, quindi, durante la gara si alzerà un forte vento ( se non prima della gara ) che spazzerà via i meno preparati (me compreso)...... va beh dai, proviamo.....
Previsione azzeccata al centesimo di secondo, partenza in leggero ritardo, giusto per aspettare che rinforzasse un attimo il vento.... Meno male che il prossimo anno passo gentleman così a Tornaco parto al piu' tardi alle 14.00
C'ero pure io a Tornaco C-J-S.Spettacolo di corsa.
La mia è stata un continuo chiudere buchi.
Poi a 3 giri dal termine,appena fuori paese vedo che si staccano un 15ina di corrdori.
Ho fatto un rietro a tutta e per 5km non ho dato nemmeno un cambio perchè ero ancora in apnea. Poi pian piano ci siamo avvicinati alla fuga di 8 uscita un giro prima,ma senza riprenderli.
Un 12 posto mooooooooollllllllllllllltttttttttttooooooooooo confortante visto il vento.
Da segnalare il numero di Diana della gervatel. Che all' ultimo giro ci ha staccato ed ha fatto tutto il giro in solitaria senza essere ripreso. E noi non andavamo poi cosi pianino!!!!
Schleck,forse ti ho intravisto all'arrivo. Corri per la Trabattoni vero? Se riuscivi ad entrare nella seconda fuga(quella dove c'ero io) ti piazzavi bene.Davanti solo 2 cadetti e nella mia mi sembra 5 il resto tutti senior

No no, il vento non conta, c' era per tutti.....
al 2° giro nella stradina mi è successa la stessa cosa che succede ormai da 3 anni, a 50 kmh si innesta il limitatore..... ho fatto un buco di 10-20 metri perchè non riuscivo nemmeno a stare a ruota, chiedo scusa ai "ragazzi" dietro che sono rientrati a fatica.
Non c' è niente da fare, per il tempo a disposizione che ho e per quello che sono questo è il massimo che posso ottenere...... in sostanza non vado un caxxo.... va beh.... vado a portare mio figlio a vedere le minimoto.... la fagiana mi dice di dedicarmi all' attività di meccanico per il futuro motociclista...... almeno quello lo so fare....