Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

J

jeiner

Guest
merda!!! sono appena tornato dal pronto soccorso .... distorsione della caviglia scendendo le scale.....non ho parole. Se becco chi quest'anno continua a gufare :cassius:
Buon divertimento per oggi a tutti!!!!

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Rientro ora da Tornaco. Gara Veterani ha vinto un mio compagno nonchè carissimo amico, ha tirato fuori la fuga alla fine del primo e con altri due hanno percorso 7 giri su 8 fuori al vento; ed oggi tirava abbastanza...
E' poi arrivato da solo, non avevo dubbi.

Io assieme agli altri compagni di squadra abbiamo chiuso il mondo poi a 3 giri della fine si staccano dal gruppone 8 corridori: ma dove vanno questi cattivoni? Entro anche io ma oggi ero imballato, pesante un paio di volte stavo per rialzarmi. Sono rimasto in fuga più di testa, grinta, orgoglio e collioni che di gambe sicuramente.

I tre davanti arrivano, noi 9 arriviamo compatti all'ingresso di Tornaco dove un ragazzo della Mantovani (Luca) fa un bellissimo numero ed anticipa tutti noi. Io vinco la volata ristretta partendo all'ultima curva e mordendo il manubrio coi denti riesco a non farmi riprendere. Ma che fatica non capisco come mai.

Per fortuna neppure una goccia d'acqua.

Vadabrut l'ho incrociato prima della partenza poi ci siamo messaggiati a fine gara. Si è purtruppo ritirato, sarà rimasto vittima del vento che nel km prima dell'ingresso del paese era quasi frontale e costringeva tutti a delle specorate sul ciglio della strada che recupererò verso giovedì sera...
Dai Davide ti ho detto cosa devi fare, non mollare!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.756
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vadabrut l'ho incrociato prima della partenza poi ci siamo messaggiati a fine gara. Si è purtruppo ritirato, sarà rimasto vittima del vento che nel km prima dell'ingresso del paese era quasi frontale e costringeva tutti a delle specorate sul ciglio della strada che recupererò verso giovedì sera...
Dai Davide ti ho detto cosa devi fare, non mollare!
No no, il vento non conta, c' era per tutti.....
al 2° giro nella stradina mi è successa la stessa cosa che succede ormai da 3 anni, a 50 kmh si innesta il limitatore..... ho fatto un buco di 10-20 metri perchè non riuscivo nemmeno a stare a ruota, chiedo scusa ai "ragazzi" dietro che sono rientrati a fatica.

Non c' è niente da fare, per il tempo a disposizione che ho e per quello che sono questo è il massimo che posso ottenere...... in sostanza non vado un caxxo.... va beh.... vado a portare mio figlio a vedere le minimoto.... la fagiana mi dice di dedicarmi all' attività di meccanico per il futuro motociclista...... almeno quello lo so fare....

g.alby

Pignone
23 Marzo 2009
132
0
Visita sito
E' previsto un temporale per le 17,00, quindi, durante la gara si alzerà un forte vento ( se non prima della gara ) che spazzerà via i meno preparati (me compreso)...... va beh dai, proviamo.....
Previsione azzeccata al centesimo di secondo, partenza in leggero ritardo, giusto per aspettare che rinforzasse un attimo il vento.... Meno male che il prossimo anno passo gentleman così a Tornaco parto al piu' tardi alle 14.00

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
C'ero pure io a Tornaco C-J-S.Spettacolo di corsa.
La mia è stata un continuo chiudere buchi.
Poi a 3 giri dal termine,appena fuori paese vedo che si staccano un 15ina di corrdori.
Ho fatto un rietro a tutta e per 5km non ho dato nemmeno un cambio perchè ero ancora in apnea. Poi pian piano ci siamo avvicinati alla fuga di 8 uscita un giro prima,ma senza riprenderli.
Un 12 posto mooooooooollllllllllllllltttttttttttooooooooooo confortante visto il vento.
Da segnalare il numero di Diana della gervatel. Che all' ultimo giro ci ha staccato ed ha fatto tutto il giro in solitaria senza essere ripreso. E noi non andavamo poi cosi pianino!!!!

Schleck,forse ti ho intravisto all'arrivo. Corri per la Trabattoni vero? Se riuscivi ad entrare nella seconda fuga(quella dove c'ero io) ti piazzavi bene.Davanti solo 2 cadetti e nella mia mi sembra 5 il resto tutti senior

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
C'ero pure io a Tornaco C-J-S.Spettacolo di corsa.
La mia è stata un continuo chiudere buchi.
Poi a 3 giri dal termine,appena fuori paese vedo che si staccano un 15ina di corrdori.
Ho fatto un rietro a tutta e per 5km non ho dato nemmeno un cambio perchè ero ancora in apnea. Poi pian piano ci siamo avvicinati alla fuga di 8 uscita un giro prima,ma senza riprenderli.
Un 12 posto mooooooooollllllllllllllltttttttttttooooooooooo confortante visto il vento.
Da segnalare il numero di Diana della gervatel. Che all' ultimo giro ci ha staccato ed ha fatto tutto il giro in solitaria senza essere ripreso. E noi non andavamo poi cosi pianino!!!!

Schleck,forse ti ho intravisto all'arrivo. Corri per la Trabattoni vero? Se riuscivi ad entrare nella seconda fuga(quella dove c'ero io) ti piazzavi bene.Davanti solo 2 cadetti e nella mia mi sembra 5 il resto tutti senior

si purtroppo ho dormito al momento dell'attacco ai -3 giri. Eravamo in fila indiana ed io ero in coda al gruppo a rifiatare un attimo. E li il gruppetto si e' spezzato..
PS: sisi corro per la trabattonio-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
No no, il vento non conta, c' era per tutti.....
al 2° giro nella stradina mi è successa la stessa cosa che succede ormai da 3 anni, a 50 kmh si innesta il limitatore..... ho fatto un buco di 10-20 metri perchè non riuscivo nemmeno a stare a ruota, chiedo scusa ai "ragazzi" dietro che sono rientrati a fatica.

Non c' è niente da fare, per il tempo a disposizione che ho e per quello che sono questo è il massimo che posso ottenere...... in sostanza non vado un caxxo.... va beh.... vado a portare mio figlio a vedere le minimoto.... la fagiana mi dice di dedicarmi all' attività di meccanico per il futuro motociclista...... almeno quello lo so fare....

non fucilarmi, ma non è che hai la sella troppo alta ? lo so che per te è un dogma ma anche io pedalavo con la sella più alta di 20 mm due anni fa rispetto ad oggi, e non andavo una mazza, mentre ora con la sella ad altezza giusta spingo molto meglio...