Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Direi più una gara in salita, si parte, si fa un giretto per riscaldarsi e poi si pare lanciati un po' prima della salita.

Esatto, si scenda dietro macchina sino alla rotonda di Orta (qui credo la macchina ci lasci) passando per Miasino e poi si sale da Legro.
Si fa la salita del giro dei due laghi solo che arrivati ad Armeno si gira a sx.

nevada

Novellino
29 Giugno 2009
24
1
Visita sito
Ti sei piazzato?Io ho fatto quinto senior,mi sono mancate un poco le gambe nel finale per tenere le ruote del mio socio della Cinelli,ma va bene cosi' visto che e' la seconda gara che faccio quest'anno.

da quello che mi dici vedo in classifica che hai fatto 7° assoluto e io 8° e primo junior.ho provato ad anticipare la volata scattando poco prima della discesa finale perchè temevo la curva ma non ho tenuto fuori da solo

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
@James: la salita è duretta, in alcuni tratti secondo me l'altimetria non rende appieno la pendenza e mi riferisco al tratto di Cheggino appena fuori Armeno. E' anche abbastanza lunghetta. Insomma c'è da soffrire...
Sinceramente però più che la salita a me preoccupa e veramente molto la discesa. Fa freddo d'estate immagino domenica...

@giuseppe.fioretti: percorso leggermente ondulato ma leggermente. Bella gara comunque

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS

Grazie

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
E si secondo me , la parte più dura è proprio quella, fuori Armeno , i primi 4/5 km, sono tostissimi, poi spiana un po , per impennarsi negli ultimi 5/6 km.
Mi piacerebbe farla, ma alla una ho una comunione, peccato, molto bella, auguri a tutti i partecipanti..

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

grazie! se riesco ad alzarmi dal letto cerco di venire!

Alessio83

Pignone
18 Ottobre 2008
187
9
Riviera Ligure
Visita sito
Se la giornata è bella il posto è tra i più belli del Piemonte. Dalla vetta del Mottarone c'è un panorama pazzesco e sicuramente vale la pena di venirci anche da Torino.

La prima tappa del controgiro, indicativamente, quanto è lunga alla fine? Tra dietro macchina, lanciata, scalata al Mottarone non ho ben capito quanto sia il chilometraggio...

Grazie mille...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ciao james se vai ci possiamo mettere d'accordo e andare in là insieme .. anche io e silvia simo interessati a questa gara se riesco a capire bene come funziona il percorso.
volentieri! sembra una bella garetta dove si sputerà sangue!
però fino all'ultimo nn so visto che sabato volevo andare al pasta e domenica so già che nn avrò tanta voglia di alzarmi alle 6...

i posti come dice michele2 immagino siano bellissimi! potrei venire con la donna e poi fermarci al "pranzo del ciclista"