Lo scorso anno l'ho fatta, e mi è piaciuta. Il percorso che ricordo è vallonato, nel senso di 1 cavalcavia ed un "mangia e bevi" a metà, ma nulla di che, nello slancio di gara non ti accorgi nemmeno di farli.Novi 15-5
Chi mi da informazioni sul percorso ?
Vedo cos' altro c' è e poi decido, sabato dovrei essere libero perchè mio figlio va a una festa di compleanno, quindi lo porterò domenica a girare in pista con la minimoto.Lo scorso anno l'ho fatta, e mi è piaciuta. Il percorso che ricordo è vallonato, nel senso di 1 cavalcavia ed un "mangia e bevi" a metà, ma nulla di che, nello slancio di gara non ti accorgi nemmeno di farli.
Mi pare tre giri, strade ampie e senza curve secche, se non forse l'ingresso davanti al museo del ciclismo. Ma anche li' il viale è largo.
Se vieni io ci sono, tra l'altro la organizza la mia ex squadra...
Pero' non capisco, ho trovato sto volantino???
[url]http://www.unipmn.it/Informazioni%20per/Iscritti/Sport%20Universitario/Sport/Ciclismo/default.aspx?open=1214&id=11463[/URL]
Vedi un po' anche se capisci se si parte da Novi o da Cassano...dal volantino parrebbe la seconda !Vedo cos' altro c' è e poi decido, sabato dovrei essere libero perchè mio figlio va a una festa di compleanno, quindi lo porterò domenica a girare in pista con la minimoto.
Mi sembra di capire che si parte da Cassano.....Vedi un po' anche se capisci se si parte da Novi o da Cassano...dal volantino parrebbe la seconda !
Il percorso a Cassano è un po' più nervoso secondo me...soprattutto se si passa dentro Novi ci sono due o tre "chicane" un po' strettine...Mi sembra di capire che si parte da Cassano.....
Bene, anzi male..... non ho nessuna intenzione di farmi dilaniare dopo 3-4 km dai più forti corridori presenti sicuramente sabato...... andrò a mangiare pizzette e patatine....Il percorso a Cassano è un po' più nervoso secondo me...soprattutto se si passa dentro Novi ci sono due o tre "chicane" un po' strettine...
anch'io c'ero prima volta sul mottarone e prima cicloscalata da quando vado in bici è ho impiegato sui 44' 25'' non so la posizione assoluta ma ho fatto 8° di categoria. mi piacerebbe sapere il tempo dei primi?Oggi ad Armeno siamo stati graziati dal meteo, faceva freschino (soprattutto in cima) ma non abbiamo preso neanche una goccia d' acqua.
Gara che è iniziata con il tratto ad andatura controllata fino a Miasino, per poi iniziare seriamente con le prime rampe del Mottarone.
Ad inizio salita, sulle rampe più dure si avvantaggia subito un grupetto che pi si giocherà la vittoria, io vado su del mio passo e chiudo 19° assoluto e 5° di categoria con un tempo di 44' e 10'', però non so il tempo del vincitore.
Boh... l'anno scorso sul percorso di Novi eravamo pochini; gara decisa al primo giro con una fuga (non ricordo se a 3 o 5), tranne i primi due giri un po' tirati il gruppo è andato a "spasso" fino a farsi riprendere dai veterani partiti 5' più tardi...Bene, anzi male..... non ho nessuna intenzione di farmi dilaniare dopo 3-4 km dai più forti corridori presenti sicuramente sabato...... andrò a mangiare pizzette e patatine....
non saprei ma vista la zona mosso lo è di certo.al pomeriggio lì vicino poi c'è la cronoscalata ai laghetti di nonio.ciao a tutti...qualcuno sa com'e' il percorso di berzonno di domenica16/05 camp.prov.2 serie
Quindi il percorso è lo stesso del Trofeo Girardengo che si è svolto sino al 2008.La gara di sabato prossimo era inizialmente prevista a Novi ma la concomitanza con il giro d'Italia (che arriva a Novi mercoledì) ha obbligato gli organizzatori a spostarla a Cassano Spinola. Non davano i permessi.
Il percorso è pianeggiante come quello di Novi, tre giri, nessuna salita.
Visto che lo conosci puoi darmi qualche info in più per favore ? Strade strette, larghe ? molte curve ? io vado bene sulla Gravellona-Toce se non c' è vento.....La gara di sabato prossimo era inizialmente prevista a Novi ma la concomitanza con il giro d'Italia (che arriva a Novi mercoledì) ha obbligato gli organizzatori a spostarla a Cassano Spinola. Non davano i permessi.
Il percorso è pianeggiante come quello di Novi, tre giri, nessuna salita.
Visto che lo conosci puoi darmi qualche info in più per favore ? Strade strette, larghe ? molte curve ? io vado bene sulla Gravellona-Toce se non c' è vento.....
Poi, chi sa qualcosa della corsa a San Martino di Trecate ? Michele2 ?
E poi ancora, il percorso di Pessione è lo stesso di Settembre ?
posso correre solo sabato, mio figlio rinuncerebbe anche alla festa del suo amico pur di girare in moto ma preferisco rinunciare io a correre.....tanto faccio solo numero e colore.
Ecco il percorso:Pesione: non ho messo sulla carta il percorso ma visto che danno 90 km di percorso, presumo sia un po' differenta rispetto a quella di II autunnale (tieni presente che il percorso settembre 2009 è stato leggermente differente rispetto a quello dei due anni precedenti)...
Si, è la stessa e direi che l'hai descritta alla perfezioneCassano (se è la stessa di due anni fa): pianura ma non troppo, nel senso che l'entrata in cassano ha uno strappetto al 2-3 %, l'entrata in novi pure (ed a seguire c'è la chicanne ricordata da qualcuno) e l'uscita di villavernia ha pure uno strappetto sempre la 2, 3%. In più c'è un cavalcavia tra cassano e novi e c'è il sottopassaggio di villavernia con curvone a U(appena prima dello strappetto) che si fa anche nella mortara - castellania.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?