Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

marcocava

Novellino
20 Febbraio 2010
56
1
50
sestri levante
Visita sito

...se non sbaglio è quella che hai vinto qualche anno fa, giusto ?!?!? xo' non ricordo se è in linea o se sono piu' giri ???

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito

Ma la " salita del gas" è uno strappo o una salita vera e propia? il resto è piatto o vallonato?

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Ciao ragazzi,per sabato sono indeciso se andare a Momo o a S. Angelo Lomellina.
Ho visto che sono tutte e due di seconda serie. E arrivando da Sud-Est Milano i km sono pressochè uguali. Che mi dite? Credo che a S.Angelo sia il classico piattone tra risaie del basso novarese,e quella di Momo comè? Grazie ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma la " salita del gas" è uno strappo o una salita vera e propia? il resto è piatto o vallonato?
E' uno strappo, finito lo strappo di 2-300 mt. al massimo c' è una curva secca a dx, poi una a sx subito dopo, poi di nuovo a dx, poi discesa e strappo dei testimoni di Geova...... tutto l' insieme per i meno preparati è micidiale e lo paghi nel piattone fino a Villabella dove ti aspettano altre 3 curve..... in una si riparte quasi da fermi..... poi è tutto bello, leggermente ondulato fino a Pomaro e piatto fino a Valenza prima della "salita del gas"
il percorso dovrebbe essere quello...... ho fatto quella corsa solo una volta.

S. Angelo è un piattone.

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
momo è un piattone

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
non è stata inserita nel bollettino udace come spesso capita per l'udace alessandria ma venite a questa corsa che è veramente bella e tecnica.
La strada tra acqui e melazzo è vallonata e c'è poi la triplice ascesa a Melazzo (km 1) da fare di rapporto ma che rimarrà nelle gambe di molti.

marcocava

Novellino
20 Febbraio 2010
56
1
50
sestri levante
Visita sito

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755