Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

marcocava

Novellino
20 Febbraio 2010
56
1
50
sestri levante
Visita sito
percorso bellissmo,di per se nulla di eccessivamente difficile,ma in questo caso,la durezza la fanno i partecipanti perche è una gara sempre molto ben frequentata(o male dipende dai punti di vista)se fanno l'arrivo dal bar è ancora piu bello che non l'arrivo dalle piscine di valenza.con il vento poi difficile la volata

...se non sbaglio è quella che hai vinto qualche anno fa, giusto ?!?!? xo' non ricordo se è in linea o se sono piu' giri ???

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Circuito bello, soprattutto nel tratto Villabella-Pomaro...... insidioso quando si arriva a Valenza, con la "salita del gas" (mio padre la chiama così) e le curve e il saliscendi nella zona dei Testimoni di Geova...... non so dove sarà l' arrivo ;nonzo%.....davanti al bar di Ciacci ?

Ma la " salita del gas" :mrgreen: è uno strappo o una salita vera e propia? il resto è piatto o vallonato? o-o

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Ciao ragazzi,per sabato sono indeciso se andare a Momo o a S. Angelo Lomellina.
Ho visto che sono tutte e due di seconda serie. E arrivando da Sud-Est Milano i km sono pressochè uguali. Che mi dite? Credo che a S.Angelo sia il classico piattone tra risaie del basso novarese,e quella di Momo comè? Grazie ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.760
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma la " salita del gas" :mrgreen: è uno strappo o una salita vera e propia? il resto è piatto o vallonato? o-o
E' uno strappo, finito lo strappo di 2-300 mt. al massimo c' è una curva secca a dx, poi una a sx subito dopo, poi di nuovo a dx, poi discesa e strappo dei testimoni di Geova...... tutto l' insieme per i meno preparati è micidiale e lo paghi nel piattone fino a Villabella dove ti aspettano altre 3 curve..... in una si riparte quasi da fermi..... poi è tutto bello, leggermente ondulato fino a Pomaro e piatto fino a Valenza prima della "salita del gas"
il percorso dovrebbe essere quello...... ho fatto quella corsa solo una volta.

Ho visto che sono tutte e due di seconda serie. E arrivando da Sud-Est Milano i km sono pressochè uguali. Che mi dite? Credo che a S.Angelo sia il classico piattone tra risaie del basso novarese,e quella di Momo comè? Grazie ciao
S. Angelo è un piattone.

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
momo è un piattone

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
non è stata inserita nel bollettino udace come spesso capita per l'udace alessandria ma venite a questa corsa che è veramente bella e tecnica.
La strada tra acqui e melazzo è vallonata e c'è poi la triplice ascesa a Melazzo (km 1) da fare di rapporto ma che rimarrà nelle gambe di molti.

marcocava

Novellino
20 Febbraio 2010
56
1
50
sestri levante
Visita sito
E' uno strappo, finito lo strappo di 2-300 mt. al massimo c' è una curva secca a dx, poi una a sx subito dopo, poi di nuovo a dx, poi discesa e strappo dei testimoni di Geova...... tutto l' insieme per i meno preparati è micidiale e lo paghi nel piattone fino a Villabella dove ti aspettano altre 3 curve..... in una si riparte quasi da fermi..... poi è tutto bello, leggermente ondulato fino a Pomaro e piatto fino a Valenza prima della "salita del gas"

Scusami, ma visto che sei preparato ti chiedo ancora qualche info !!! Ma la "salita del gas" è uno strappo o proprio una salita;nonzo%?!? Quindi è una gara in linea, non sono piu' giri;nonzo%?!?
Grazieo-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

Scusami, ma visto che sei preparato ti chiedo ancora qualche info !!! Ma la "salita del gas" è uno strappo o proprio una salita;nonzo%?!? Quindi è una gara in linea, non sono piu' giri;nonzo%?!?
Grazieo-o
Dovrebbero essere 4 giri da 20 km circa e di salite non ce ne sono...pero ora che mi ricordo quando fecero il ritrovo dal chiosco si fece 4 volte san salvatore e fu un massacro anche perche pioveva,se invece fanno il giro classico ci sono due strappi in successione che si affrontano di slancio piu un terzo,ecco ilfalsopiano che inizia alla fine del terzo è quello che in passato ha fatto piu male perche completamemte scoperto e spesso battuta dal vento...un anno mi ricordo era talmente forte che si faceva fatica a stare in piedi...