ore 15 e 15,05 ritrovo a melazzo paese 23/05/2010
A che ora è? mattino o pomeriggio?
A che ora è? mattino o pomeriggio?
ore 15 e 15,05 ritrovo a melazzo paese 23/05/2010
Saranno due partenze a cinque minuti di distanza una dall'altra. la organizza la bicicletteria 0144 320826. Il percorso l'ho messo sul blog. è abbastanza nervoso con il passaggio a Melazzo (1.100 mt al 6 7 % tranne i 200 mt finali all'8- 9%) da ripetere tre volte.Puoi dirci qualcosa in più ?
Partenza unica ?
Orario di partenza ?
Chi la organizza ? Se c'è un n° di telefono...
Grazie
lufrenk;2247648 Dovrebbero essere 4 giri da 20 km circa e di salite non ce ne sono...pero ora che mi ricordo quando fecero il ritrovo dal chiosco si fece 4 volte san salvatore e fu un massacro anche perche pioveva ha scritto:Grazie!!!
c'è ancora un po' di indecisione tra valenza e aulla....
anche io sono indeciso..perche ad Aulla probabilmente ci sara piu selezione...e poi si parte A4 /5/6 eccetera e su un percorso cosi e difficle stare a ruota...quindiGrazie!!!
c'è ancora un po' di indecisione tra valenza e aulla....
Saranno due partenze a cinque minuti di distanza una dall'altra. la organizza la bicicletteria 0144 320826. Il percorso l'ho messo sul blog. è abbastanza nervoso con il passaggio a Melazzo (1.100 mt al 6 7 % tranne i 200 mt finali all'8- 9%) da ripetere tre volte.
domani se c'è qualcuno del forum a Momo si faccia riconoscere, io avrò la divisa del forum
notizie da Valenza ?
una domanda: nella gara di sabato a Momo, hanno premiato i primi 10 o 15 dei cadetti-junior?
una domanda: nella gara di sabato a Momo, hanno premiato i primi 10 o 15 dei cadetti-junior?
siccome i calendari udace li aggiornano stasera per le prox gare.... la preserale di casalino di domani parte alle 19 cad-yun-sen??? timbrando 17:30 a ghè dà fa una vulada da incubo .....
http://www.udace1.it/?page_id=53[url]http://www.udace1.it/?page_id=53[/URL]
Consulta questo, è aggiornato quasi sempre al lunedì dopo pranzo.
graZie ho visto ore 19aZz come al solito doppia gara la prima in macchina per arrivare .... la seconda in fondo al gruppo a sventolare
Stessa cosa per me, sgommo via da Borgomanero 10' prima del mio orario e devo riuscire a passare il passaggio a livello di Proh entro le 18.20 - 18.21 altrimenti devo fare un numero alla Bo & Luke in Hazzard, cioè: salto netto del passaggio a livello con suonata di tromba del Generale Lee
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?