Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
A parte la foratura di Fabio74:eek:, direi che il forum si è comportato bene, Michele2 ha vinto tra i Veterani
Io ho fatto secondo al fotofinish e Wilsn ha fatto 4° nei senior
Comunque gara molto bella, sembrava finita quando è partita la fuga, invece li abbiamo ripresi quasi tutti, tranne Bevilacqua che è andato a vincere in solitaria.

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
E' lo stesso percorso dell' europeo di Revislate, solo che è piu' corto e si taglia lo strappetto duro, rimane l' altra salitella dove penso ci sarà l' arrivo.

No Markus frena.

Baraggia di Boca non di Suno. Il percorso è lo stesso della gara di Boca / Cavallirio con una piccola deviazione all'ingresso di Baraggia di Boca che salta via il paese di Cavallirio.

Ma la salitina all'ingresso di Boca si fa lo stesso.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Ah cavolo mi sono confuso con Bogogno, sorry, comunque bel percorso

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.762
Visita sito
Bici
Tecnotrat
va be' voltiamo pagina...visto che sabato ho un impegno quindi non ci saro' mi chiedevo se qualcuno va a a Gambolo' (pv) domenica mattina o quanto meno se si hanno info sul percorso..ciao
Gambolò, percorso piatto ma scorrevole, c' è solo qualche rotonda e qualche rilancio..... due pezzettini di stradina..... non ricordo altro....io andrò ma mi staccherò presto, pedalo poco e male........