Fac.Fabri è sempre presente, da febbraio a ottobre...... che Curidurgrande Michele...e grande Fabrizio..conoscendo il percorso di Acqui ed il livello dei partecipanti,tanta roba
Fac.Fabri è sempre presente, da febbraio a ottobre...... che Curidurgrande Michele...e grande Fabrizio..conoscendo il percorso di Acqui ed il livello dei partecipanti,tanta roba
Sarei venuto anche io..se nonchè ho trovato una bella crepa sotto il tubo inclinato della bici, piu' o meno dove c'è l'inserimento della forcella...Gambolò, percorso piatto ma scorrevole, c' è solo qualche rotonda e qualche rilancio..... due pezzettini di stradina..... non ricordo altro....io andrò ma mi staccherò presto, pedalo poco e male........
Alè.......un altro carbonio crepato.....Sarei venuto anche io..se nonchè ho trovato una bella crepa sotto il tubo inclinato della bici, piu' o meno dove c'è l'inserimento della forcella...
La diagnosi del meccanico non ha dato esito, non si capisce se è tanto profonda da aver intaccato il carbonio, o se si è fermata al trasparente sotto la vernice.
Attendo a metà settimana il responso direttamente dalla Colnago...
Fac.Fabri è sempre presente, da febbraio a ottobre...... che Curidur:asd2:
grande Michele...e grande Fabrizio..conoscendo il percorso di Acqui ed il livello dei partecipanti,tanta roba
Quando ho visto l'ammiraglia speravo di trovarti...poi ho chiesto a Fabri e mi ha detto che eri impegnato...peccato
ma sabato c'è la gara di polonghera?? su prossimegare non c'è!!!
Com'è il percorso di Vespolate di domani? Grazie!
Vespolate-Montarsello-Nibbiola-Vespolate; 12 km circa al giro, non ricordo quanti giri...penso 4 visto l'orario.
Circuito tutto pianeggiante tranne un avvallamento (tipo buca di Fallavecchia) in zona Montarsello. Stradine strette e curve secche...quella in centro a Vespolate la si fa a tutta, quella prima di Montarsello è strettissima con fosso a destra e fosso a sinistra (nella seconda metà del gruppo quasi ti fermi e metti il piede a terra), quella a Nibbiola è sempre caratterizzata dalla sabbietta. Da Vespolate fino a Nibbiola la strada è strettissima e solitamente la fuga buona va via grazie al gioco delle squadre più numerose che piazzano 4-5 compagni davanti a sbarrare la strada ad andatura cicloturistica....quindi se non sei davanti resti fregato!!! Da Nibbiola ci si immette sullo stradone rettilineo che porta all'arrivo...lungo e largo. Nell'insieme è una bella gara....e c'è sempre tanta gente!!!
Percorso:
http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+25+Aprile%2FSS211&daddr=SP97+to:Via+San+Vittore%2FSP6+to:45.349974,8.669286&geocode=FeL7swIdZ0iEAA%3BFZBStAIdwpCDAA%3BFWNatAId4S-EAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=1&mrsp=3&sz=15&via=2&sll=45.352447,8.665938&sspn=0.015562,0.027509&ie=UTF8&ll=45.360167,8.645811&spn=0.031119,0.055017&t=h&z=14
Ciao Marco,tu la fai?
qualcuno mi delucida sul percorso di Racconigi di Domenica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?