Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Mi dispiace, auguri di pronta guarigione!

Che sfortuna. Tra l'altro pensavo andassi alla Coppi. Auguri per un pronto ricupero!
grazie mille.
avrei voluto andare alla Coppi, però ho poi rinunciato perchè fisicamente non mi sentivo ancora pronto. che dire....ora mi sento peggio......questi due anni sono proprio sfigati. spero di uscire dal tunnel. comunque se e quando riprenderò a correre farò solo corse dove i rischi sono limitati. per esempio cicloscalate.

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia

meno male che non ti sei rotto niente!!!

quella di ieri kmq era una di quelle con pochi rischi...poi ci sono quelli che non sanno guidare la bdc e succede quello che succede!

spero di rivederti presto in corsa!!!

ciao

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Faccio i miei complimenti ad un vecchio amico

DOMENICA 4 LUGLIO - CAMPIONATI ITALIANI PISTA
DALMINE (Bg)
ALESSANDRO PICCO - CATEGORIA SENIOR - CICLI ANGARAMO

VINCE LA MAGLIA DI CAMPIONE ITALIANO NEL CHILOMETRO DA FERMO (Mt.1125)
INOLTRE SALE SUL PODIO CONQUISTANDO LA MEDAGLIA D'ARGENTO NELL'ELIMINAZIONE ED IL BRONZO NELLA VELOCITA'

rocchettese

Novellino
22 Maggio 2010
70
0
rocchetta cairo
Visita sito
Bici
pinarello dogma 2 / FP3
qualcuno del forum sa dove trovare la classifica relativa alla gara di Gorzegno di domenica 4 luglio. Di solito si trova sul sito del Team senza senso o su quello di Elledisport ma questa volta non la riportano. Grazie in anticipo

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
io invece ho vinto un favoloso pomeriggio al pronto soccorso di Alba, una bici semi distrutta e una fantastica lussazione alla spalla destra. Wow. Addio di nuovo alle corse

Mi dispiace sapere che hai avuto un incidente , soprattutto , adesso che andavi bene , ti auguro un veloce ritorno alle corse e visto la tua ironia e ottimismo sarà cosi' , mi auguro anche senza più stop forzati , perchè come diciamo noi , hai già dato............

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
ciao a tutti..
vi informo che il Pedale Cossatese Venerdi 16 Luglio organizza a Mottalciata (Bi) l'immancabile Trofeo Giovanni Robino.
RITROVO: ore 16.00 presso DESI CAFE'
PARTENZA: ore 17.15 gentlemen-supergent A/B & donne
ore 18.30 deb- cadetti-junior-senior- veterani
PERCORSO: via martiri della libertà, S.S. 232 e arrivo in via martiri!
circuito cittadino di km 4.400 da ripetersi 12 volte
STRADE LARGHE!
le premiazioni si effettueranno per ogni categorie separate!

se ci sono dei dubbi sulla gara non esitate a contattarmi in privato o per email: geppe_1@libero.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!