Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Grande

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
No sono gentleman...non so se per fortuna o per sfiga....visto come vanno le corse dove ci sonomanche i veterani

Capito ........... giretto nervoso qlc rilancio fatto a cennella ma tt sommato bella garetta ............ non ho fatto caso alla media finale.........se è per quello neanche alla campana dell'ultimo giro ahahaahaahah

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Complimenti a Lufrenk che sta inanellando una serie di piazzamenti con continuità. Non si è bravi solo quando si vince ( lo dico anche per me )

grazie i complimenti fanno sempre piacere...speriamo di fare un buon finale di stagione e di interrompere questa serie di secondi posti( a memoria mi sembra il 6°)con una vittoria.....ma se non arriva va bene lo stesso

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Capito ........... giretto nervoso qlc rilancio fatto a cennella ma tt sommato bella garetta ............ non ho fatto caso alla media finale.........se è per quello neanche alla campana dell'ultimo giro ahahaahaahah
neanche io ho preso la media perche il garmin si e spento.....penso intorno ai 41...bella gara anche se preferisco il giro vecchio e lungo

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ciao,
qualcuno sa com'è il percorso a Villafranca Piemonte domenica e a Monasterolo di Savigliano il 12 ?
Grazie

Tutta pianura, nemmeno un cavalcavia..
Percorso Villafranca Piemonte: Villafranca, Cardè, Crociera di Barge, Cavour, Villafranca - 3 giri per Km.75
Percorso Monasterolo di Savigliano: Monasterolo di Savigliano, Scarnafigi, bivio a dx per Moretta, bivio a dx per Ruffia, Ruffia, Monasterolo - 8 giri per Km.82