Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
A Cerro Tanaro prima partenza fuga a prima a due(mori:mrgreen:e Marchetti) ai quali dopo un un giro si uniscono Soro:cry: Giannini e Cifarelli....il vantaggio sale subito e non verremo piu ripresi..volata particamente a due con Soro che mi batte agevolmente....ennesimo secondo posto(mi pare il sesto) di una statgiobne che comunque giudico positiva...nella fuga ci sono quasi sempre...prima o poi u a corsa si vince..

Grande o-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
No sono gentleman...non so se per fortuna o per sfiga....visto come vanno le corse dove ci sonomanche i veterani:mrgreen:

Capito ........... giretto nervoso qlc rilancio fatto a cennella ma tt sommato bella garetta o-o............ non ho fatto caso alla media finale.........se è per quello neanche alla campana dell'ultimo giro ahahaahaahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Complimenti a Lufrenk che sta inanellando una serie di piazzamenti con continuità. Non si è bravi solo quando si vince ( lo dico anche per me :cry:)
o-o

grazie i complimenti fanno sempre piacere...speriamo di fare un buon finale di stagione e di interrompere questa serie di secondi posti( a memoria mi sembra il 6°)con una vittoria.....ma se non arriva va bene lo stessoo-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Capito ........... giretto nervoso qlc rilancio fatto a cennella ma tt sommato bella garetta o-o............ non ho fatto caso alla media finale.........se è per quello neanche alla campana dell'ultimo giro ahahaahaahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
neanche io ho preso la media perche il garmin si e spento.....penso intorno ai 41...bella gara anche se preferisco il giro vecchio e lungo

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Ciao,
qualcuno sa com'è il percorso a Villafranca Piemonte domenica e a Monasterolo di Savigliano il 12 ?
Grazie

Tutta pianura, nemmeno un cavalcavia..
Percorso Villafranca Piemonte: Villafranca, Cardè, Crociera di Barge, Cavour, Villafranca - 3 giri per Km.75
Percorso Monasterolo di Savigliano: Monasterolo di Savigliano, Scarnafigi, bivio a dx per Moretta, bivio a dx per Ruffia, Ruffia, Monasterolo - 8 giri per Km.82