No sono gentleman...non so se per fortuna o per sfiga....visto come vanno le corse dove ci sonomanche i veteraniSei un Vetrano ??????????? se mi riprendo da Mede a da Inverno domani Vengo a spaccar i maroni nella voStra corSa![]()
No sono gentleman...non so se per fortuna o per sfiga....visto come vanno le corse dove ci sonomanche i veteraniSei un Vetrano ??????????? se mi riprendo da Mede a da Inverno domani Vengo a spaccar i maroni nella voStra corSa![]()
A Cerro Tanaro prima partenza fuga a prima a due(morie Marchetti) ai quali dopo un un giro si uniscono Soro
Giannini e Cifarelli....il vantaggio sale subito e non verremo piu ripresi..volata particamente a due con Soro che mi batte agevolmente....ennesimo secondo posto(mi pare il sesto) di una statgiobne che comunque giudico positiva...nella fuga ci sono quasi sempre...prima o poi u a corsa si vince..

mica tanto a dire il vero...comunque grazie...tu come va?Grande![]()
mica tanto a dire il vero...comunque grazie...tu come va?

mica tanto a dire il vero...comunque grazie...tu come va?
)
No sono gentleman...non so se per fortuna o per sfiga....visto come vanno le corse dove ci sonomanche i veterani![]()
............ non ho fatto caso alla media finale.........se è per quello neanche alla campana dell'ultimo giro ahahaahaahahComplimenti a Lufrenk che sta inanellando una serie di piazzamenti con continuità. Non si è bravi solo quando si vince ( lo dico anche per me)
![]()

neanche io ho preso la media perche il garmin si e spento.....penso intorno ai 41...bella gara anche se preferisco il giro vecchio e lungoCapito ........... giretto nervoso qlc rilancio fatto a cennella ma tt sommato bella garetta............ non ho fatto caso alla media finale.........se è per quello neanche alla campana dell'ultimo giro ahahaahaahah
![]()
Da come ho capito Dottore quest'anno non la organizzeràCi sarà? In calendario sarebbe il 6 settembre ma come al solito con l'udace di alessandria è tutto estremamente aleatorio.
19-10-2010 San Carlo Canavese (TO)
Scusami, SCALATORE, credo che sia il 19 settembre (o il 18???).
[URL="http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html"][url]http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html[/URL][/URL]
Ho visto che domenica 5/9 sono in programma due gare nell'alessandrino, una in salita a Ponzone e una Mfondo a Grava, qualcuno ne sa di più?
Ciao ciao
la cicloscalata è molto bella. La salita misura circa 6 km di salite effettiva con alcuni tratti aventi pendenze intorno al 10 % intervallati con tratti più faciliLa Medio Fondo è cicloturistica
Ciao,
qualcuno sa com'è il percorso a Villafranca Piemonte domenica e a Monasterolo di Savigliano il 12 ?
Grazie