Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.840
16.741
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi dite cortesemente com'è il percorso di borgolavezzaro di lunedì 5 aprile? grazie
Se non sbaglio il percorso è questo :http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=108141205659615905757.00048303747eb997f7507&ll=45.321707,8.698297&spn=0.00774,0.018582&z=16

Però non sono sicuro, ho solo 2-3 tristi ricordi di circa 10 anni fa, poi non ci sono più andato..... comunque, c' è una parte stretta, 2-3 curve consecutive in paese e, se non ricordo male, un ponticello che costringe la coda del gruppo a rallentare e rilanciare..... poi si curva di nuovo a sx, poi ancora a sx e si ritorna sullo stradone dove uno spera di prendere fiato e invece......:doh::mitra::wacko::cassius:....... io resto a casa :mrgreen:

Ma porca trota perchè non viene fuori la mappa ? dove sbaglio ?

Ultima modifica:

Alessio83

Pignone
18 Ottobre 2008
187
9
Riviera Ligure
Visita sito
Ragazzi un week-end di Pasqua molto ricco di appuntamenti, speriamo nella clemenza meteo...

Lunedi 5 svariati appuntamenti...un'idea sui vari tracciati??? (Piatto, ondulato, strappi?)

I percorsi interessati sarebbero:

- Borgolavezzaro (No)

-Trinità (Cn)

-Montanaro (To)

rambo

Pedivella
26 Ottobre 2009
305
2
Savona
Visita sito
Bici
Battaglin
l'intenzione sarebbe di fare partenza unica, la ns zona è funestata dai treni, fosse festivo non ci sarebbero problemi ma al sabato dobbiamo centellinare i tempi di passaggio ad un passaggio a livello. Nel recente passato qualche gara che è passata dalle ns parti ha fatto i conti con questo problema.Siccome abbiamo l'intenzione di percorrere strade larghe e ben asfaltate esiste questa spada di damocle. Vedremo quanti saranno gli iscritti.
non essendo della zona il percorso com'è????
piatto ondulato???
medie delle passate edizioni??

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito
L'unica salita più vicina all'arrivo potrebbe essere la Colletta di Isasca o Brondello, dipende dal versante....

Non do per certo che quello che ho postato sia al 100% il percorso esatto... Quello è quanto riporta il "Corriere di Saluzzo" noto settimanale del luogo....
Ho il manifestino della gara di Saluzzo....ritrovo ore 8 partenza 9.30.

Percorso: Saluzzo, Villafalletto, Busca, Dronero, Villar San Costanzo, Busca, Frazione Morra, Rossana, Piasco, Costigliole Saluzzo, Busca, frazione Morra, Rossana, Piasco, Venasca, Isasca, Brondello, Pagno, Castellar, Saluzzo

totale 93.4km circadislivello totale 1205m. sia farà due vole la colletta di rossana e poi la Colletta d'Isasca

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.172
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho il manifestino della gara di Saluzzo....ritrovo ore 8 partenza 9.30.

Percorso: Saluzzo, Villafalletto, Busca, Dronero, Villar San Costanzo, Busca, Frazione Morra, Rossana, Piasco, Costigliole Saluzzo, Busca, frazione Morra, Rossana, Piasco, Venasca, Isasca, Brondello, Pagno, Castellar, Saluzzo

totale 93.4km circadislivello totale 1205m. sia farà due vole la colletta di rossana e poi la Colletta d'Isasca

Bene... Mi spiace aver dato informazioni non veritiere..

Comunque questa è proprio una bella corsa.. Anzi direi una bella MF.....