Come scritto nelle pagine precedenti, dovrebbe essere piatto e veloce, però c' è l' alternativa di un altro percorso che prevede curve, rilanci e arrivo in salita ( 500 mt ).
leggi le pagine precedenti.......![]()
Grazie Vada
Saluti Max
Come scritto nelle pagine precedenti, dovrebbe essere piatto e veloce, però c' è l' alternativa di un altro percorso che prevede curve, rilanci e arrivo in salita ( 500 mt ).
leggi le pagine precedenti.......![]()
Se non sbaglio il percorso è questo :http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=108141205659615905757.00048303747eb997f7507&ll=45.321707,8.698297&spn=0.00774,0.018582&z=16mi dite cortesemente com'è il percorso di borgolavezzaro di lunedì 5 aprile? grazie

....... io resto a casa Penso ci saremo anche noi (Miccoli).
Si sa come saranno le partenze?

non essendo della zona il percorso com'è????l'intenzione sarebbe di fare partenza unica, la ns zona è funestata dai treni, fosse festivo non ci sarebbero problemi ma al sabato dobbiamo centellinare i tempi di passaggio ad un passaggio a livello. Nel recente passato qualche gara che è passata dalle ns parti ha fatto i conti con questo problema.Siccome abbiamo l'intenzione di percorrere strade larghe e ben asfaltate esiste questa spada di damocle. Vedremo quanti saranno gli iscritti.
pianeggiante per 60 km. Una salitella divisa in due tronconi (700 mt e 1 km) con imn mezzo 500 mt di pianura e poi picchiata sull'arrivo.non essendo della zona il percorso com'è????
piatto ondulato???
medie delle passate edizioni??
Bella notizia, io vengo, purtroppo senza Thadayouzzu che è stato "blindato" dalla moglie.Per tutti i fifoni: la gara di Fontaneto è quella "bassa" per cui veloce e purtroppo non c'è l'arrivo sulla salita alla cascina Buraiga.
Bella notizia, io vengo, purtroppo senza Thadayouzzu che è stato "blindato" dalla moglie.

Ma porca trota, non ci avevo pensato.....E se ti avessi tirato uno scherzetto??? Domani è il 1 di aprile...![]()
![]()
![]()
Lo scoprirai sabato![]()
va beh.... correrò il rischio..... anzi, sabato vincerò io con una fuga fiume Pioggia prevista per sabato su Fontaneto d' Agogna
Ma Filippini fa partire lo stesso ?

Ho il manifestino della gara di Saluzzo....ritrovo ore 8 partenza 9.30.L'unica salita più vicina all'arrivo potrebbe essere la Colletta di Isasca o Brondello, dipende dal versante....
Non do per certo che quello che ho postato sia al 100% il percorso esatto... Quello è quanto riporta il "Corriere di Saluzzo" noto settimanale del luogo....
Dov' è Trinità ?Vieni lunedi a Trinita e dopo si va a mangiare tutti assieme...![]()
Che corsa è ? Ondulata ? piatta ? curve ? ma perchè nessuno organizza una gara sulla Gravellona-Toce ?Ho il manifestino della gara di Saluzzo....ritrovo ore 8 partenza 9.30.
Percorso: Saluzzo, Villafalletto, Busca, Dronero, Villar San Costanzo, Busca, Frazione Morra, Rossana, Piasco, Costigliole Saluzzo, Busca, frazione Morra, Rossana, Piasco, Venasca, Isasca, Brondello, Pagno, Castellar, Saluzzo
totale 93.4km circadislivello totale 1205m. sia farà due vole la colletta di rossana e poi la Colletta d'Isasca
Qualcuno sa chi ha vinto al Pasta oggi?