Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
info sulla gara del 2 giugno ad acqui??

un garone...partenza unica con due salite non dure ma che vengono fatte a tuono...arrivo da 11 pieno con volata da 60 all'ora....nel dettaglio si fa un circuito abbastanza classico....diponti e poi in linea sino ad acqui facendo due salite non durissimo ma se prendi 30 secondi non rientri piu...purtroppo non ci saro per un matrimonio...correro al mattino a la spezia...cosi poi se mangio tanto non mi sento in colpa

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Notizie dalla Barge - Mombracco? (mi sarebbe piaciuto farla, ma qualcuno mi avrebbe dovuto prestare il suo aereo privato per arrivare in tempo...)

Ha vinto Miculà De Matteis con un tempone:mrgreen::mrgreen:18'20" mi sembra....
Secondo Tomaino, terzo Mauro Porro, dopo non mi ricordo causa appannamento vista e cellule cerebrali. Salita abnorme che mi ha costretto ad usare il 39x27 spessissimo. Comunque per un raccattato come me 10° assoluto va più che bene, davanti a me solo pesi leggeri:mrgreen::mrgreen:.
Causa coda fantozziana a Genova sono arrivato appena in tempo per ritirare il numero: grazie a Maela Milesi, Valerio Zuliani per la disponibilità dimostrata e grazie a Giorgio Balbis per aver avvertito la giuria del mio arrivo.....mentre stavo sfrecciando a velocità indicibili nelle strade cuneesi.
La prossima volta avvertimi così dividiamo le spese del velivolo.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ha vinto Miculà De Matteis con un tempone:mrgreen::mrgreen:18'20" mi sembra....
Secondo Tomaino, terzo Mauro Porro, dopo non mi ricordo causa appannamento vista e cellule cerebrali. Salita abnorme che mi ha costretto ad usare il 39x27 spessissimo. Comunque per un raccattato come me 10° assoluto va più che bene, davanti a me solo pesi leggeri:mrgreen::mrgreen:.
Causa coda fantozziana a Genova sono arrivato appena in tempo per ritirare il numero: grazie a Maela Milesi, Valerio Zuliani per la disponibilità dimostrata e grazie a Giorgio Balbis per aver avvertito la giuria del mio arrivo.....mentre stavo sfrecciando a velocità indicibili nelle strade cuneesi.
La prossima volta avvertimi così dividiamo le spese del velivolo.

Bel week end allora per Miculà, ieri vittoria sul Mombracco ed oggi alla Stockalper....

o-o

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
ciao qualcuno sa com'è il percorso di armeno domani mattina?grazie

Bellissimo!

Si parte a velocità controllata fino ad Arona passando da Gozzano, Borgomanero. Tutti il lago Maggiore fino a Feriolo, sx e si raggiunge Gravellona Toce poi Omegna. Costa est del lago d'Orta poi alla rotonda di Orta svolta a sx e 2 km esatti di salita bella, all'ombra con un tornante. Direi da 39x17/16, un anno la feci col 53 ma non so quanto sia utile anche perchè finita la salita al traguardo (da un paio d'anni) mancano ancora altri 2.5 km di ondulato a salire dove chi ne ha, saluta tutti e game over!

Penso che difficilmente troverai una gara con un percorso più bello di questo. Poi se a uno piacciono i piattoni tra i capannoni industriali è un altro discorso.

Gara consigliata.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Bellissimo!

Si parte a velocità controllata fino ad Arona passando da Gozzano, Borgomanero. Tutti il lago Maggiore fino a Feriolo, sx e si raggiunge Gravellona Toce poi Omegna. Costa est del lago d'Orta poi alla rotonda di Orta svolta a sx e 2 km esatti di salita bella, all'ombra con un tornante. Direi da 39x17/16, un anno la feci col 53 ma non so quanto sia utile anche perchè finita la salita al traguardo (da un paio d'anni) mancano ancora altri 2.5 km di ondulato a salire dove chi ne ha, saluta tutti e game over!

Penso che difficilmente troverai una gara con un percorso più bello di questo. Poi se a uno piacciono i piattoni tra i capannoni industriali è un altro discorso.

Gara consigliata.

Domani presente!

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
Bellissimo!

. Direi da 39x17/16, un anno la feci col 53 ma non so quanto sia utile anche perchè finita la salita al traguardo (da un paio d'anni) mancano ancora altri 2.5 km di ondulato a salire dove chi ne ha, saluta tutti e game over!

Penso che difficilmente troverai una gara con un percorso più bello di questo.

Gara consigliata.

io la faccio con il 39x21-23.
il percorso piu bello di tutta la stagione,a mio avviso è quello dell'utima prova del controgiro.