Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2010

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Si è svolta , ieri la cicloscalata Grognardo-Ponzone
Ecco le Classifiche . Bisogna tenere presente che si sono svolte 2 partenze cat. C.J.S.V ed a seguire dopo circa 2 minuti cat G.SG.

Allegati

• ponzone1.jpg
    ponzone1.jpg
    75,9 KB · Visite: 44
  • ponzone2.jpg
    ponzone2.jpg
    92,1 KB · Visite: 26
  • ponzone3.jpg
    ponzone3.jpg
    65,5 KB · Visite: 23

somaro

Apprendista Velocista
Hai per caso trovato un volantino della cronoscalata di Belforte Monferrato del 18/09?o-o
Eccolo. Montepremi nettamente inferiore rispetto agli anni scorsi Non c'è più in palio il "ducatone" d'oro per il primo assoluto, nè le monete d'oro per i primi 3 di categoria. Ma d'altronde era una pacchia, i forzieri degli organizzatori si saranno svuotati. Io in due edizioni pur arrivando secondo di categoria presi due sterline d'oro da 8g l'una. Galbignani, vincitore di 4 edizioni, ha la collezione di "ducatoni".

Allegati

• 10261_BELFORTE.pdf
    772,1 KB · Visite: 34

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Eccolo. Montepremi nettamente inferiore rispetto agli anni scorsi Non c'è più in palio il "ducatone" d'oro per il primo assoluto, nè le monete d'oro per i primi 3 di categoria. Ma d'altronde era una pacchia, i forzieri degli organizzatori si saranno svuotati. Io in due edizioni pur arrivando secondo di categoria presi due sterline d'oro da 8g l'una. Galbignani, vincitore di 4 edizioni, ha la collezione di "ducatoni".

Grazie!
In effetti premiazioni notevolmente ridotte.... comunque sempre una delle cronoscalate meglio premiate in zona.
Poi è una gara che non è adatta solamente a scalatori puri visto il tratto in pianura prima di iniziare gli strappi (durissimi) nel paese.
Molto probabilmente ci vedremo lio-o

somaro

Apprendista Velocista
Grazie!
In effetti premiazioni notevolmente ridotte.... comunque sempre una delle cronoscalate meglio premiate in zona.
Poi è una gara che non è adatta solamente a scalatori puri visto il tratto in pianura prima di iniziare gli strappi (durissimi) nel paese.
Molto probabilmente ci vedremo lio-o
Quasi sicuramente non ci andrò, con il lavoro ho problemi ad arrivare in tempo. E poi ormai le mie condizioni fisiche non mi permettono di programmare nulla oltre la giornata. La gara di Ponzone potrebbe rimanere l'ultima della mia carriera.