Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito

Sìhai ragione. Questo nonl'ho mai capito. Se non c'è un nota in fuga, che tirino loro...

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4

alla durante gli ultimi km avevo visioni mistiche e miraggi, all'arrivo ero lessato

Ciao

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A Conturbia, dipende dal percorso, non è facile anzi è impegnativa, però molto bella, premiano bene o meglio premiavano bene, ora non lo so.
A Frugarolo non ho mai corso.
A Conturbia o giù di lì avevo fatto un campionato italiano qualche anno fa...mi avevano seminato in salita tanto per cambiare....mi piacerebbe provare....mah....forse è meglio aspettare la gara di Cavallirio....

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Per Johan:

tanto per specificare l'accenno all'antidoping...

Mauro Parodi (che hai citato) si fa 35000km l'anno e se li spara quasi sempre a mina. Senza contare che è una persona stupenda.

Hey giovane...guarda che mauro lo conosco bene...e ti coniglio di rileggere bene prima di sparare sentenze a vanvera!!!!

NON HO ASSOLUTAMENTE PARLATO DI DOPING!!!!!!!!!

grazie

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito

...tanto x rinfrescarti la memoria...

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
...tanto x rinfrescarti la memoria...

Guarda che non era un attacco... poi ho letto un "quote" fatto male dove sembrava che lo avessi detto te questo:

- dietro si mena ancora secco e ce ne andiamo in controfuga io, parodi, mascheroni andrea, posca, save e altri che non ricordo...

Se riesci a stare con quella gente hai veramente un motore da F1, speriamo che facciano l'antidoping cosi qualcuno sparisce ed il livello diventa piu accettabile

invece il commento era di un altro.

Comunque ripeto le due cose... una che non attaccavo nessuno e due che la parole doping associata al suo nome non è cosa buona e giusta.

peace and love

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.