Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.788
16.689
Visita sito
Bici
Tecnotrat
me l'ha detto gabry e muscolo...
***** che sfiga xò!!!
i veterani sono arrivati tutti in volata,secondo me nn hanno fatto gara granchè dura xkè ho visto gente di asti cadaverona finirla.
Quando una giornata comincia male di solito finisce peggio...Gabri, Muscolo e Begia mi hanno offerto una ruota per correre ma non me la sono sentita...forse vado a Castellazzo, info sul percorso ?

Yeti

Pedivella
13 Luglio 2004
302
1
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Per Johan:

tanto per specificare l'accenno all'antidoping...

Mauro Parodi (che hai citato) si fa 35000km l'anno e se li spara quasi sempre a mina. Senza contare che è una persona stupenda.

Il commento l'ho fatto io, scusate se ho sbagliato a rispondere a johan, effettivamente sembrava " tutta farina del suo sacco", ma tra una frase e l'altra sua ho inserito un commento. Per cui la parola antidoping non era rivolta a nessuno era solamente un commento generale (mi farebbe piacere che le regole venissero applicate ogni tanto visto che è anche aumentata la quota di iscrizione alle gare)
Se mi permetto con la massima tranquillità, ma per un "amatore" risucire a fare quel chilometraggio annuale com'è possibile? e soratutto trova il tempo di lavorare?

ciao

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Il commento l'ho fatto io, scusate se ho sbagliato a rispondere a johan, effettivamente sembrava " tutta farina del suo sacco", ma tra una frase e l'altra sua ho inserito un commento. Per cui la parola antidoping non era rivolta a nessuno era solamente un commento generale (mi farebbe piacere che le regole venissero applicate ogni tanto visto che è anche aumentata la quota di iscrizione alle gare)
Se mi permetto con la massima tranquillità, ma per un "amatore" risucire a fare quel chilometraggio annuale com'è possibile? e soratutto trova il tempo di lavorare?

ciao

L'avevo capito tardi... no problem

Esistono lavori dove si è impegnati solo la mattina più qualcosa. Specialmente nei posti statali. ;-)

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Chi ci sarà?

MERCOLEDI' 25 APRILE 2007 - SALUZZO (Cn)
Organizza: La Bici Saluzzo - 32°Gran Premio Liberazione - 5°Giro del Marchesato - Gara su Strada in Linea - Categorie Tutte
Ritrovo: ore 12.30 - Piazzale Buttini
Partenze: ore 14.30 D/C/J/S - ore 14.33 Veterani - ore 14.36 G/Sga/Sgb/F
Percorso: Saluzzo, Falicetto, Busca, Colletta di Rossana, Piasco, Verzuolo, Manta, Saluzzo, Martiniana Po, Revello, Envie, Barge, Colletta di Barge - G.P.M. - Paesana, Sanfront, Gambasca, Martiniana Po, Saluzzo - Km.99
Iscrizioni: € 8 comprendente pacco gara a tutti gli iscritti
Premiazione 1ªpartenza: assoluto medaglia oro + telaio + fiori - debuttanti: 1° e 2° medaglia oro, dal 3° al 6° premi in natura - cadetti: dal 1° al 6° medaglia oro, dal 7° al 15° premi in natura - junior: dal 1° al 6° medaglia oro, dal 7° al 15° premi in natura - senior: dal 1° al 10° medaglia oro, dall'11° al 20° premi in natura
Premiazione Veterani: assoluto medaglia oro + telaio + fiori - dal 1° al 10° medaglia oro, dall'11° al 20° premi in natura
Premiazione 3ª partenza: assoluto medaglia oro + telaio + fiori - gentleman: dal 1° al 6° medaglia oro, dal 7° al 15° premi in natura - SgA: 1° e 2° medaglia oro, dal 3° al 10° premi in natura - SgB: 1° e 2° medglia oro, dal 3° al 10° premi in natura - donne: dalla 1ª alla 5ª medaglia oro
G.P.M.: i primi tre assoluti di ogni partenza
Trofeo Aldo Giglio alla 1ª Società classificata
Informazioni: 0175/24.81.60

Anche dopo la batosta di ieri, io c'è!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Chi ci sarà?

Organizza: La Bici Saluzzo - 32°Gran Premio Liberazione - 5°Giro del Marchesato - Gara su Strada in Linea - Categorie Tutte
Percorso: Saluzzo, Falicetto, Busca, Colletta di Rossana, Piasco, Verzuolo, Manta, Saluzzo, Martiniana Po, Revello, Envie, Barge, Colletta di Barge - G.P.M. - Paesana, Sanfront, Gambasca, Martiniana Po, Saluzzo - Km.99
Premiazione 1ªpartenza: assoluto medaglia oro + telaio + fiori - debuttanti: 1° e 2° medaglia oro, dal 3° al 6° premi in natura - cadetti: dal 1° al 6° medaglia oro, dal 7° al 15° premi in natura - junior: dal 1° al 6° medaglia oro, dal 7° al 15° premi in natura - senior: dal 1° al 10° medaglia oro, dall'11° al 20° premi in natura
Premiazione Veterani: assoluto medaglia oro + telaio + fiori - dal 1° al 10° medaglia oro, dall'11° al 20° premi in natura
Premiazione 3ª partenza: assoluto medaglia oro + telaio + fiori - gentleman: dal 1° al 6° medaglia oro, dal 7° al 15° premi in natura - SgA: 1° e 2° medaglia oro, dal 3° al 10° premi in natura - SgB: 1° e 2° medglia oro, dal 3° al 10° premi in natura - donne: dalla 1ª alla 5ª medaglia oro

IO!!!!!!!!!!!!!

gara spettacolare.....e dura quest'anno!!!! ma sono solo xke i miei soci vanno a castellazzo bormida (x vadabrut, è un piattone dove tendenzialmente soffia il vento.....)

@ventoux: che batosta?! cos'è successo??

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Chi ci sarà?

salvo problemi con la fagiana.... anch'io c'è! più non so bene quanti della squadra!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
pronti via sono andati in 21 o 22 io dormivo e x me la gara è finita prima di iniziare.... 100km a buon ritmo x far girare la gamba

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Sì ma poi quelli della fuga li han presi tutti, tranne uno, per 1 m... Bravo comunque.La classifica la troverai su udace cuneo, ma non c'è ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.