gare in circuito emilia romagna stagione 2010

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito

bah contenti loro a correre in 4 gatti al freddo attorno a dei capannoni... a Borzano siamo partiti in 140 (G1+G2), bel circuito (15 km ondulati) ai piedi delle colline reggiane , staffette, rinfresco a fine corsa... organizzazione ottima! Peccato la premiazione per i soli primi 8 (forse con così tanti partecipanti si potrebbe anche pensare di allargare almeno fino ai primi 10)... ma forse lo dico solo perchè sono arrivato 9° . L'unica pecca del percorso una parte del circuito con una sede stradale un po' troppo stretta x un gruppo di 140 corridori ma alla fin fine non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake

Erano presenti alcuni compagni di squadra,mi hanno detto le stesse cose...

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
non x farmi i cavoli tuoi ma sab prox hai la corsa a quattro castella!! lo sai che è sab 13 e non domenica 14??!!??

Ah si???? UAHAAUHAUAHAUH se non me lo dicevi te mi sciroppavo 220 km andata e ritorno :D :D :D ma come son messo ohiohiiiiiiiiiiii via sono da buttare

Domattina telefono se mi fanno correre che sono FCI Pisa... non si sa mai...

Luca Magnoni

Pignone
19 Novembre 2009
190
1
www.customwalks.com
Erano presenti alcuni compagni di squadra,mi hanno detto le stesse cose...
Per me e` un circuito demenzialmente pericoloso.

Venire giu` ai 60 all'ora in oltre 100 in una strada larga massimo 4 metri con le macchine in senso contrario e` da idioti. Quest'anno c'era anche uno spartitraffico nuovo nel tratto pianeggiante. Basterebbe fare partire separati i G1 e i G2 di seconda serie, ma ormai sono due anni che lo diciamo e pare che non ci sia nessuna intenzione di farlo.

Quest'anno e` stata l'ultima volta che ci sono andato, e la mia squadra pure.
Ciao
Luca

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
quoto troppa gente per un percorso del genere!! meglio le partenze separate!!!!

enniods

Novellino
25 Gennaio 2010
22
1
faenza
Visita sito