gare in circuito emilia romagna stagione 2010

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
direi che la "magazzino - monteombraro" è stata la gara amatoriale meglio organizzata alla quale ho partecipato. a parte il fatto che oggi ero fuso dalla gara di ieri pomeriggio e dalla festa di compleanno di ieri sera, è stata comunque una gara con un bellissimo percorso e con un organizzazione impeccabile. ho contato circa 5 staffette in moto, 2 scorte tecniche, curve pericolose in discesa presidiate. non avrei mai pensato. poi pacco gara (costo euro 15 ) veramente valido con salumi, hamburger, salsa e maglia da ciclista di anna neri che mi piace anche.

complimenti al Team Violi, veramente un ottimo lavoro!

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Un piccolo mondiale locale,volevo venire a vedere,poi sarei stato male a vedere chi correva.Complimenti Ghila con i tuoi 75 Kg non sei andato poi male.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
con i miei 74,8 kg vorrai dire!!! sto dimagrendo a vista d'occhio con la dieta made in "3d dei carboidrati". a dire il vero ho fatto pena ma purtroppo il compleanno di ieri sera mi ha stroncato.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Oggi gara in linea a Rivara (MO),arrivo di un gruppetto di 4o5 corridori con volata vincente di Sergio Renato,mi pare alla 13a vittoria stagionale tra cui spicca il mondiale udace categoria Senior.

Purtroppo nella sucessiva volata di gruppo si e' verificata una brutta caduta che ha coinvolto circa una decina di atleti,spero senza conseguenze per tutti loro.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ho letto nel volantino che ha postato Scalatore che il percorso è di 3 km, vista la lunghezza, potrebbe essere quello cittadino?

no no era di 3 km anche l'altro.... l'impressiono che ho avuto è che sia uno diverso ma sempre fuori dalla parte "pericolosa" del paese... cmq per essere sicuri bisogna chiamare sul volantino c'è il numero...

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
con i miei 74,8 kg vorrai dire!!! sto dimagrendo a vista d'occhio con la dieta made in "3d dei carboidrati". a dire il vero ho fatto pena ma purtroppo il compleanno di ieri sera mi ha stroncato.
+ che altro visto che corri in uno squadrone dove c'era Rocchi e Nicoletti ti è toccato anche fare da gregario come hai scritto nel tuo blog,ma credo lo hai fatto volentieri.:eek:

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Dove hai trovato la classifica ? Cmq io ho verificato il mio tempo ed è più basso di quello che mi ha segnato il Polar

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Concordo, anche se era la mia prima "gara" , ho apprezzato anche le simpatia e disponibilità degli organizzatori.
Ho digerito un pò meno la partenza razzo , ma come è già stato detto è la norma ormai.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
+ che altro visto che corri in uno squadrone dove c'era Rocchi e Nicoletti ti è toccato anche fare da gregario come hai scritto nel tuo blog,ma credo lo hai fatto volentieri.:eek:

dato che non ero in forma per fare risultato, ho dato volentieri una mano a stefano e marco per tenere cucito il gruppo nelle prime fasi in pianura. sotto a garofano avevamo oltre 45 di media e visto il percorso sta volta siamo partiti veramente un po troppo forte.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

Meno male, mi fai coraggio, più che altro erano i rilanci e le frustate che si prendevano nel circuito ,io ero in fondo al gruppo, in più bisognava chiudere i buchi di chi non ce la faceva più dopo fino sotto all' incrocio per marano in mezzo al gruppo non si stava male.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici

in quelle fasi meglio stare avanzati così rilanci assieme i primi e quando vedi partire uno sei già preparato. specie nel circuito di magazzino dove l'asfalto faceva pena!

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
in quelle fasi meglio stare avanzati così rilanci assieme i primi e quando vedi partire uno sei già preparato. specie nel circuito di magazzino dove l'asfalto faceva pena!

Hai ragione, ma quando è stato ora di schierasi, prima ci siamo girati da una parte, ed ero nelle prime posizioni, poi ci siamo girati dall' altra e ciao.... ,
ma la cazz più grande è stata quando ho fatto cadere la catena volendo mettere il 34 su da Guiglia , così ho perso il gruppo dei primi, poi ripartendo direi che mi sono trovato in gruppo con te, o almeno c' erano 5-6 maglie di Iaccobike

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici

io avevo l'orbea rossa e il casco bianco.
ero in gruppo con altri di iacco, aiutavo quello piu anziano con i baffi.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Mi è sembrato di riconoscerti dalla foto che hai sul blog, io avevo la prince nera e la divisa di sportissimo col selev bianco

hai tirato il gruppo su per la salita di guiglia?
se eri tu io ero quello a ruota. non ti davo il cambio perchè Orsini, il mio compagno, era messo bene per la sua classifica (ha fatto terzo poi) ma era veramente a tutta.

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d
hai tirato il gruppo su per la salita di guiglia?
se eri tu io ero quello a ruota. non ti davo il cambio perchè Orsini, il mio compagno, era messo bene per la sua classifica (ha fatto terzo poi) ma era veramente a tutta.

Sì ho tirato a Guiglia e anche su da Ciano, ma ormai era tardi... , speravo che davanti fossero andati via i più forti (rocchi,suardi,nicoletti..) e si riuscisse a riprendere il grosso del primo gruppo