gare in circuito emilia romagna stagione 2010

wpb

Pignone
5 Ottobre 2009
139
2
Visita sito
Complimenti a Boston, in questo inizio di stagione è sempre in prima linea a danzareeeeee, anche ieri a Faetano. Dinuovo complimenti!!!! e non mollare.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Eccomiiii oggi ho traslocato.... da mammà!!! che bello tornare a casa dopo 10 anni fuori.... allora, dunque, c'è qualche gara domenica zona reggio-parma-modena? Sabato vo a montichiari che c'è una gara in pista (bruttina bruttina ma tant'è...), ma domenica?

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
oltre a Ferrara (circuito in zona industriale), domenica non mi sembra che ci sia altro... a sì, in effetti c'è dell'altro: le previsione danno neve!
domenica se è così freddo io non vado a correre!!!.....si non ci dovrebbe essere altro in giro!..............

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
esatto ancora G1 e G2....se sei FCI si parti prima serie.........allora se adesso bazzighi in regione ci si vede!!!.....io mi sto preparando per venire anke in pista
stamattina stavo per uscire e appena messa la bici in strada ha cominciato a venir giù qualcosa.......mi sono fatto 45 minuti di rulli.....ke balle però!!

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
(vabè, c'è una notte bianca cvltvrale a Bologna, mi sa che vado lì... [url]http://www.artefiera.bolognafiere.it/[/URL] basta correre!)

stamattina stavo per uscire e appena messa la bici in strada ha cominciato a venir giù qualcosa.......mi sono fatto 45 minuti di rulli.....ke balle però!!

Veramente? qui per adesso è solo molto coperto... spero regga fino a pranzo! Io invece domenica se nevica vado in mtb... vieni?

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
Villagrappa, se è il solito circuito, può essere mooolto duro se fatto a inizio preparazione.
Praticamente non c'è 1 metro di pianura... si attacca subito con una leggera salita in rettilineo che si fa a tutta (generalmente il gruppo si mette in fila, e se qualcuno salta recuperare diventa dura), finisce con una curva a gomito in cui se non stai davanti praticamente devi partire da fermo e recuperare perchè successivamente c'è una leggera discesa. Da qui comincia un tratto di sali scendi, poi una nuova curva stretta, un tratto di discesa molto veloce e infine la parte finale, un falso piano in discesa che porta al traguardo. Generalmente condito da vento di traverso nel tratto in salita.