grazieoggi pomeriggio a Montale si corre anche in caso di leggera pioggia, circuito non pericoloso totalmente pianeggiante, per ulteriori info contattare il Sig. Luciano Paletti cell.3405939052

E' tutto pronto, si parte dalle ore 14,00 con g1 e g2 seconda serie, poi g3 seconda g4 g5 e donne ore 14,05 altri prima serie dalle ore 15,30 vi aspettiamo a Montale
alla fine come solito organizzazione impeccabile, non 1 macchina contro in movimento, assistenza e incroci bloccati. complimenti andrea siete bravi e poi ho avuto il piacere di conoscerti.
peccato che nel g1 prima serie siano partiti veramente in pochi...
è stata veramente un'amarezza essere così in pochi tra l'altro c'erano dei bei premi rispetto alla maggior parte delle gare in circuito....
infatti voci di corridoio mi hanno detto che paletti ha disossato 15 maiali per fare i premi ...erano decisamente premi da granfondo. comunque penso sia stata disertata perchè come molti mi hanno riferito la uisp se piove non fa partire le gare. lo stesso antoine (il tipo della tv) diceva che era passato così per scrupolo ma era arciconvinto che non si partisse.
peccato però alla fine bella gara!
domani c'è un appuntamento classico il
GP della liberazione a Gattolino di Cesena.
Borellesi sugli scudi (come sempre)
chi gli darà filo da torcere?
e sempre a tutta!!!!Mentre la gara del 1 maggio a Savignano descrizione del percorso?
arrivo in salita erby..

Domenica 2 Maggio Forlì-San Benedetto in Alpe, percorso ondulato.....quindi ci sarà anke della salita???? pedalabile????....grazie