gare in circuito emilia romagna stagione 2010

andrea67

Novellino
24 Gennaio 2010
31
0
modena
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl3
oggi pomeriggio a Montale si corre anche in caso di leggera pioggia, circuito non pericoloso totalmente pianeggiante, per ulteriori info contattare il Sig. Luciano Paletti cell.3405939052
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
E' tutto pronto, si parte dalle ore 14,00 con g1 e g2 seconda serie, poi g3 seconda g4 g5 e donne ore 14,05 altri prima serie dalle ore 15,30 vi aspettiamo a Montale

alla fine come solito organizzazione impeccabile, non 1 macchina contro in movimento, assistenza e incroci bloccati. complimenti andrea siete bravi e poi ho avuto il piacere di conoscerti.

peccato che nel g1 prima serie siano partiti veramente in pochi...
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
alla fine come solito organizzazione impeccabile, non 1 macchina contro in movimento, assistenza e incroci bloccati. complimenti andrea siete bravi e poi ho avuto il piacere di conoscerti.

peccato che nel g1 prima serie siano partiti veramente in pochi...


è stata veramente un'amarezza essere così in pochi tra l'altro c'erano dei bei premi rispetto alla maggior parte delle gare in circuito....
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
è stata veramente un'amarezza essere così in pochi tra l'altro c'erano dei bei premi rispetto alla maggior parte delle gare in circuito....

infatti voci di corridoio mi hanno detto che paletti ha disossato 15 maiali per fare i premi ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: erano decisamente premi da granfondo. comunque penso sia stata disertata perchè come molti mi hanno riferito la uisp se piove non fa partire le gare. lo stesso antoine (il tipo della tv) diceva che era passato così per scrupolo ma era arciconvinto che non si partisse.

peccato però alla fine bella gara!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
infatti voci di corridoio mi hanno detto che paletti ha disossato 15 maiali per fare i premi ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: erano decisamente premi da granfondo. comunque penso sia stata disertata perchè come molti mi hanno riferito la uisp se piove non fa partire le gare. lo stesso antoine (il tipo della tv) diceva che era passato così per scrupolo ma era arciconvinto che non si partisse.

peccato però alla fine bella gara!


è vero che qui con la pioggia non si corre mai, sono stato il primo ad esserne stupito, xò io, se ho intenzione di correre, in genere telefono prima di abbandonare l'idea e già stamattina avevano deciso di farla in ogni caso, spesso invece ti rispondono "mah... vediamo...". poi ognuno ha diritto di fare quello che si sente.. ci mancherebbe.... ma qui in zona si è abituati ad essere un po' "delicatini", oggi non c'era freddo, i seconda serie hanno corso senza problemi e nei prima la situazione era notevolmente migliorata (abbiamo pure avuto la strada asciutta)!! c'è pure stata gente che non si è iscritta xkè eravamo in pochi e poi si è cambiata ed ha gironzolato in bici... peggio per loro si sono persi un'ottimo allenamento (alla fine 44,7/44,8 di media fino al suono della campana avevamo i 45) e anche dei bei premi!!! poi ribadisco ognuno ha il diritto di fare quello che vuole!
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
alla fine ho deciso di correre anche domani a bologna. g1 seconda serie. con il mal di gambe di oggi e i gnocchetti al tartufo che mi sparo stasera mi sa che se tengo il gruppo è gia tanto. quindi erby non fare il furbo e vai piano!!!!
 
M

mazzoblu

Guest
domani c'è un appuntamento classico il
GP della liberazione a Gattolino di Cesena.

Borellesi sugli scudi (come sempre)
chi gli darà filo da torcere?
 
M

mazzoblu

Guest
domani c'è un appuntamento classico il
GP della liberazione a Gattolino di Cesena.

Borellesi sugli scudi (come sempre)
chi gli darà filo da torcere?


comunque la prossima gara a cui penso di partecipare
è questa :



e W la seconda serie ! :mrgreen:
 

Allegati

  • 05-01.jpg
    05-01.jpg
    115,3 KB · Visite: 26

andrea67

Novellino
24 Gennaio 2010
31
0
modena
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl3
Bene siamo contenti di aver fatto bene e che siate rimasti contenti perchè lo scopo pricipale è questo, il resto lo fa il meteo e quest'anno non è stato benevolo.
Comunque alla prossima....o-o e sempre a tutta!!!!
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
ieri al liberazione, Dall'alpi in solitaria,nei cadetti-junior invece trionfo di Daniele Lazzari che anticipa tutti all'ultimo chilometro..
Veterani : Suzzi (Montaletto)
Nei super B vince il nostro Turicchia (pedale Bellariese)
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Mentre la gara del 1 maggio a Savignano descrizione del percorso?

Ondulato,arrivo in salita (300 metri pedalabili,si sale ai 35 forse anche più),si sale dalla Canonica su per la strada che porta sopra al Seven,si va su fino a Spalletti e si cala il Fabbrino,percorso non durissimo perchè dopo la salita c'è modo di respirare.