Ok grazie.
Ondulato,arrivo in salita (300 metri pedalabili,si sale ai 35 forse anche più),si sale dalla Canonica su per la strada che porta sopra al Seven,si va su fino a Spalletti e si cala il Fabbrino,percorso non durissimo perchè dopo la salita c'è modo di respirare.
, pensavo andasse in porto ma invece niente ( ma la gente sa cosè una doppia fila
) poi altri tentano di andar via ma niente di ke......sul finale volevo arrivare da solo alla Fabian
)