gare in circuito emilia romagna stagione 2010

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
"Qualche escoriazione".

E' saltato fuori che sono arrivato 10° dei CJ......... lol!!!!! Meno male che Alan mi ha preso la borsina sennò vado in rovina auhauahuahuahuaah

Veniamo alle cose serie. Vi segnalo un volantino che non troverete mai perchè è ENDAS PIACENZA. Gara bellina con arrivo in falsopiano salita.



SABATO 28 AGOSTO 2010
Gara in circuito a Celleri di Carpaneto (PC)
Aperta ai tesserati della consulta nazionale - Prova unica del campionato provinciale Endas

Ritrovo: ore 13:30 Celleri (Trattoria)
Partenza: 14:30
Premi: primi 8 di categoria
Categorie: "FASCIA A" 18-27
"B" 28-39
"C" 40-51
"D" 52-70

Quate d'iscrizione 7€ (!!)

Percorso: Celleri-Sbarrata-Bivio Rezzano-Turca-Carpaneto-Cimafava-Celleri, km 12 da ripetersi 4 volte.
Aperta agli enti?
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Sabato 28 Agosto (udace) Palata Pepoli (BO) aperta agli enti.

Circuito di 27km (lo stesso della gara di XII Morelli a Giugno) da ripetere 2 volte per Gentlemen S/G A e B + donne,partenza ore 15,00,da ripetere 3 volte per C/J/S e Veterani,partenza ore 16,30,premiati i primi 10 di categoria.

Info su udace/fe oppure www.teamcarrera.it/prossimegare.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Good.Riddance era fuori da solo davanti al gruppo ai -5 e in una curva è scivolato a causa del brecciolino

B.S ha fatto 8? 9? 10? ... qualcosa del genere, gran bella volata considerando che c'erano 40 persone che volevano farla (me incluso).

A me sono mancate le gambe nel finale, ho iniziato a saltellare di posizione decisamente tardi (troppo tardi) e il gruppo andava già a canna. Mi sono sfondato le gambe nel farlo e alla fine non ce la facevo più...

Media ben superiore ai 43. Oggi si dorme...

Vacca l'oca son andato in terra come un pischello ho preso la sabbia e patapem,,, volevo ripartire ma ho r8 il forcellino del cambio .........sti mazZa di fiori per la vicina faccio prima ad andare dal fiorista a prenderli:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
com'è andata a Jolanda?



corso g1+g2 assieme oltre 100 partenti, gran vento ma dava fastidio solo in certi punti del percorso e in gruppo si stava coperti bene quindi la selezione è venuta dopo 70 km.... fuga di 16 alla fine siamo arrivati tutti sfilacciati..
1 amerighi (g1 l'anno scorso era in una qualche squadra continental)
2 paletti (1° g2)
3 ferraretto (magro e bella gamba al ritorno alle corse ha vinto anche oggi a vallalta)
4 consigli (g2)
io 8° assoluto 5° cat. ero nella fuga ma ho un po' pagato 15 km che avevamo fatto in 3 controvento prima dell'azione decisiva, nell'ultimo km stavamo rientrando sui primi 4 ma ho preferito coprire michele che ero abbastanza sicuro vincesse la categoria tanto anche se rientravo amerighi e ferro non li battevo...

vallalta nei giovani pochi partenti ma tanti forti quindi non si rompeva mai....
v/g fuga di tre
1 consigli
2 remondi (1 gen)
3 colattini (al rientro dopo due anni di "ferie" poteva evitare di sbattersi in mezzo alla nostra corsa a rompere i coglioni dando indicazioni ai suoi compagni, fortuna che dopo l'ha capita e si è tolto)

cj/s
1 ferraretto (arrivo solitatio)
2 baruffi
mi sfugge chi ha vinto la categoria dei cj in questo momento
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
corso g1+g2 assieme oltre 100 partenti, gran vento ma dava fastidio solo in certi punti del percorso e in gruppo si stava coperti bene quindi la selezione è venuta dopo 70 km.... fuga di 16 alla fine siamo arrivati tutti sfilacciati..
1 amerighi (g1 l'anno scorso era in una qualche squadra continental)
2 paletti (1° g2)
3 ferraretto (magro e bella gamba al ritorno alle corse ha vinto anche oggi a vallalta)
4 consigli (g2)
io 8° assoluto 5° cat. ero nella fuga ma ho un po' pagato 15 km che avevamo fatto in 3 controvento prima dell'azione decisiva, nell'ultimo km stavamo rientrando sui primi 4 ma ho preferito coprire michele che ero abbastanza sicuro vincesse la categoria tanto anche se rientravo amerighi e ferro non li battevo...

vallalta nei giovani pochi partenti ma tanti forti quindi non si rompeva mai....
v/g fuga di tre
1 consigli
2 remondi (1 gen)
3 colattini (al rientro dopo due anni di "ferie" poteva evitare di sbattersi in mezzo alla nostra corsa a rompere i coglioni dando indicazioni ai suoi compagni, fortuna che dopo l'ha capita e si è tolto)

cj/s
1 ferraretto (arrivo solitatio)
2 baruffi
mi sfugge chi ha vinto la categoria dei cj in questo momento

sei meglio della De Stefano!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
domenica 29 è saltata la GF dei sapori bolognesi. Non che mi uccido dal dispiacere, in ogni caso, dove andate a correre?

EDIT: chi conosce le prove del GP d'autunno che si corre nel parmense?

1^ http://www.cicloparma.it/2010/strada/1109_ui.pdf
2^ http://www.cicloparma.it/2010/strada/1809_ui.pdf
3^ http://www.cicloparma.it/2010/strada/1909_ui.pdf
4^ http://www.cicloparma.it/2010/strada/2509_ui.pdf
5^ http://www.cicloparma.it/2010/strada/0210_ui.pdf
6^ http://www.cicloparma.it/2010/strada/0910_ui.pdf
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
domenica 29 è saltata la GF dei sapori bolognesi. Non che mi uccido dal dispiacere, in ogni caso, dove andate a correre?

EDIT: chi conosce le prove del GP d'autunno che si corre nel parmense?

1^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/1109_ui.pdf[/URL]
2^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/1809_ui.pdf[/URL]
3^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/1909_ui.pdf[/URL]
4^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/2509_ui.pdf[/URL]
5^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/0210_ui.pdf[/URL]
6^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/0910_ui.pdf[/URL]
se non sbaglio domenica al posto della GF c'è da fare un circuito di 9 km o poco pi+ tot 86 km.
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
domenica 29 è saltata la GF dei sapori bolognesi. Non che mi uccido dal dispiacere, in ogni caso, dove andate a correre?

EDIT: chi conosce le prove del GP d'autunno che si corre nel parmense?

1^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/1109_ui.pdf[/URL]
2^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/1809_ui.pdf[/URL]
3^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/1909_ui.pdf[/URL]
4^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/2509_ui.pdf[/URL]
5^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/0210_ui.pdf[/URL]
6^ [url]http://www.cicloparma.it/2010/strada/0910_ui.pdf[/URL]


a parte i chilometraggi non eccessivi mediamente i percorsi sono belli...

- salsomaggiore strappo di 1 km (da 53 niente di eccessivo) poi discesone veloce di alcuni km e lungo falsopiano a salire verso salsomaggiore, considera che lo strappo (a parte il primo giro) si fa alla fine del falsopiano

- felino classico circuito di felino con lo strappetto (pettinino lo chiamano o sbaglio??) con arrivo in paese e non sullo strappo

- coenzo e sorbolo: non ricordo i percorsi e/o se gli ho fatti ma comnque sicuramente piatti

- costamezzano penso sarà lo stesso percorso di quella che si fa ad inizio stagione... diventa impegnativa gli ultimi km salgono tutti (anche se si tratta di falsopiani non di salita) con lo strappo del lago tana

- è lo stesso giro del pinelli ad inizio stagione anche qui falsopiano a salire e a scendere
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
a parte i chilometraggi non eccessivi mediamente i percorsi sono belli...

- salsomaggiore strappo di 1 km (da 53 niente di eccessivo) poi discesone veloce di alcuni km e lungo falsopiano a salire verso salsomaggiore, considera che lo strappo (a parte il primo giro) si fa alla fine del falsopiano

- felino classico circuito di felino con lo strappetto (pettinino lo chiamano o sbaglio??) con arrivo in paese e non sullo strappo

- coenzo e sorbolo: non ricordo i percorsi e/o se gli ho fatti ma comnque sicuramente piatti

- costamezzano penso sarà lo stesso percorso di quella che si fa ad inizio stagione... diventa impegnativa gli ultimi km salgono tutti (anche se si tratta di falsopiani non di salita) con lo strappo del lago tana

- è lo stesso giro del pinelli ad inizio stagione anche qui falsopiano a salire e a scendere

sei tipo lo zanichelli mirko
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
1° Santerini Davide 16m01s
2° Rambelli Fabrizio 16m19s
3° Ferrari Davide 16m22s

Lotto di partenti abbastanza ridotto (33 in tutto) ma d'altronde Fiumalbo è in capo al mondo. Per raggiungerlo bisogna fare una granfondo in auto (3 ore di viaggio da casa mia per percorrere 170 km).
Alla domenica pomeriggio poi la cosa si complica ulteriormente a causa del traffico festivo.
Un vero delirio. Dubito che ci ritornerò a meno che la gara non venga organizzata alla mattina.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Francesco, vieni giovedì sera in pista a Fiorenzuola, daiiiii c'è anche una ragazza di Bologna che viene su, con una bici tutta NJS fra l'altro (!!!!) Ti si prova la pressioneeee
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
1° Santerini Davide 16m01s
2° Rambelli Fabrizio 16m19s
3° Ferrari Davide 16m22s

Ha vinto il grande Santerini!!!! Io mi ci allenavo con lui ogni tanto l'anno scorso... si allena sempre nelle pause pranzo (ha un distributore + gommista in centro a Pisa), e va sempre a canna!!

Lo ricordo ancora con piacere perchè mi ha messo le gomme del Klebèr che vanno da dio e me le ha messe a poco!!! :mrgreen: :mrgreen: Grande Davide!!!!