nei gentleman, vince Riboni su Barboni. nei super A vince Cifarelli su Sammarini, nei B vince Pettenuzzo,Notizie dalla gara di Confienza?
nei gentleman, vince Riboni su Barboni. nei super A vince Cifarelli su Sammarini, nei B vince Pettenuzzo,Notizie dalla gara di Confienza?
Notizie dalla gara di Confienza?
Ciao è stata una bella gara combattuta e ben organizzata, se vuoi approfondimenti sulle gare di Pavia collegati al seguente link. La prossima è a Rivanazzano stesso percorso della gara di 100 km ma ridotto.Notizie dalla gara di Confienza?
no qualche botta e graffio per fortuna oggi sono a vedere la corsa a mesero ci sei?
oggi a bergamo..gara rinviata.
26 Febbraio si è svolto il XXII Gran Premio Edilferro Robbiese (Pavia)
La gara veterani e gentleman ...come si è svolta la gara.
grazie
probabilmente allora sei il ragazzo che mi è caduto davanti. sono quello che ti ha passato gli occhiali dopo la caduta. seconda gara a cui partecipo e secondo ritiro causa caduta altrui. si, meno male che non sono caduto anche io..ma rimane un certo amaro in bocca..
qualcuno sa dove si trovano le classifiche finali??
Mi avete fatto patire un freddo cane!Oggi a Marcallo si congelava, gara combattuta e fuga che ha preso il largo, con i ''big'' che sono rimasti dietro.
Io sono andato via con altri 2 ai -3km e poi in volata sono stato battuto di poco e ho fatto 4°
Però per essere la seconda gara va piu' che bene
no qualche botta e graffio per fortuna oggi sono a vedere la corsa a mesero ci sei?
che strano??? veniva il diluvio???
Ti capisco !Per me, prima gara da gentleman, sono un velocista (o presunto tale) e ieri ho capito che con queste forze in campo in volata non si arrivera' MAI !!!!
Riboni e Barboni hanno un altro passo, ieri anche se la corsa era gia' decisa a meta' percorso con una fuga di 9 uomini (ovviamente promossa da Barboni) Riboni ha prodotto diversi scatti a ripetizione spaccando il gruppetto di testa. Il risultato a questo punto è diventato scontato.
ke regole? a cosa ti riferisci?Certo che il Walter....le regole non le rispetta mai!!
Peccato.
A presto.
Ciao è stata una bella gara combattuta e ben organizzata, se vuoi approfondimenti sulle gare di Pavia collegati al seguente link. La prossima è a Rivanazzano stesso percorso della gara di 100 km ma ridotto.
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?