Gare in circuito Lombardia 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
lo scorso anno fu cosi dopo voghera,sotto la spinta della pulinet e del team riboni,il gruppo ando in frantumi,i fortunati che come me avevano capito che stava succedendo qualcosa sono riusciti a rimanere davanti si sono salvati ,altri hanno sbandierato sino a Rivanazzano...comunque gara sempre tiratissima...senza gamba è meglio stare a casa

O anDarla a Vedere come me :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Guardo sempre meteo.it difficilmente sbaglia... tempo non piovoso con un poco di sole temperatura tra 2 ed 8 gradi. Se arriva il sereno, arriva vento.
ciao

come faRMI pasSare la voglia di allenarmi non potevi dirmi 12 14 gradi sotto i 6 gradi non esco dal soggiorno ...beh cmq io la postata domattina e alle 12 la metto col tempo che vedo per strada e fuori dalla finestra ,,,in bocca al lupo ai forumendoli che vengono a Riva :-)

:-x:-x:-x

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Come Già scritto da Ds per chi vuole andare a Riva Ragazzi tranquilli la nebbia sta sparendo temperatura in this moment 6 gradi ( a casina mia) per cui buona gara a tutti ..... ivisto che sta accennando il sole Me ne sgommo in bici a Breve ciaoOOOooo......

é più caldo da voi che in riviera incredibile....sicuramente c'è meno vento...

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
é più caldo da voi che in riviera incredibile....sicuramente c'è meno vento...

io ero in bici li stamattina ... nel pome c'era qlc grado in più con un timido sole penso 10 gradi ....... ottima copertura degli incroci alla faccia di chi scredita l udace Pavia e le società :))))))) e gran lavoro della rivanazzanese il circuito si snoda per il 70% in strade trafficate........... Riboni scartavetra tutti belli e brutti
Nei giovani Bedolo Vince meritatamente dopo aver dimostrato per tutta la gara una superiorità notevole ...(per il poco che ho visto) 10 più a BEDolo e Gherardi i due più attivi ... Super Malfa Malfatti (gran trenata) e il buon Sorace infila un secondo posto dopo la vittoria di settimana scorsa... pardon se qualcuno è stato protagonista e non l ho nomenclato ...la paSciutti raschiani o prosciutti raschiani non finalizza un gran lavoro di squadra pazienza

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
io ero in bici li stamattina ... nel pome c'era qlc grado in più con un timido sole penso 10 gradi ....... ottima copertura degli incroci alla faccia di chi scredita l udace Pavia e le società :))))))) e gran lavoro della rivanazzanese il circuito si snoda per il 70% in strade trafficate........... Riboni scartavetra tutti belli e brutti
Nei giovani Bedolo Vince meritatamente dopo aver dimostrato per tutta la gara una superiorità notevole ...(per il poco che ho visto) 10 più a BEDolo e Gherardi i due più attivi ... Super Malfa Malfatti (gran trenata) e il buon Sorace infila un secondo posto dopo la vittoria di settimana scorsa... pardon se qualcuno è stato protagonista e non l ho nomenclato ...la paSciutti raschiani o prosciutti raschiani non finalizza un gran lavoro di squadra pazienza
Riboni imponente a Rivanazzano. C'è la cronaca completa della gara :-x
Nulla possono Colombo Bottarelli ed il gruppo inseguitore.
freccia20animata.gif

Ultima modifica:

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Oggi Prima tappa del giro del lodigiano
C-J-S-V
Quasi tutti i big della zona erano a Marudo,oltre 100 partenti.
Gran bella gara,combattuta sin dalla partenza.Velocita' sostenutissima grazie anke al percoso filante.
Un gran Bedolo,sempre in fuga o a propizziarne,ma alla fine, volatona generale, vinta ALLA GRANDE Da Gionfriddo
Vince Gionfriddo (primo veterano)
Secondo Rapaccioli(primo senior)
Terzo Bedolo (primo Cad/Jun)

Primo mio piazzamento 9° di categoria (era ora):mrgreen::mrgreen:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Oggi Prima tappa del giro del lodigiano
C-J-S-V
Quasi tutti i big della zona erano a Marudo,oltre 100 partenti.
Gran bella gara,combattuta sin dalla partenza.Velocita' sostenutissima grazie anke al percoso filante.
Un gran Bedolo,sempre in fuga o a propizziarne,ma alla fine, volatona generale, vinta ALLA GRANDE Da Gionfriddo
Vince Gionfriddo (primo veterano)
Secondo Rapaccioli(primo senior)
Terzo Bedolo (primo Cad/Jun)

Primo mio piazzamento 9° di categoria (era ora):mrgreen::mrgreen:

BiG JiMbo :-))))))))))))))))) Grande