Gare in circuito Lombardia 2011

route74

Pignone
12 Febbraio 2008
159
8
Visita sito
scommetto che tu ogni corsa che fai ti spulci tutta questa trafila e controlli che gli organizzatori la rispettino alla lettera altrimenti non parti;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;nonzo%;nonzo%
io non ho ne volgia ne tempo di leggermela tutta nemmeno ora ma ad occhi chiusi direi che le organizzazioni giro in giro rispettano più norme degli altri organizzatori!!!
secondo me prendersi la briga di postare un'intera pagina nel forum (al limete dell'OT tra l'altro) è solo voler buttare benzina sul fuoco della polemica..... se uno ritiene che le corse di "mariotti" non rispettino le norme, le ripsettino meno di altre corse che vada nelle altre corse che problema c'è??? evidentemente tante persone non la pensano così!! se poi ti sta sulle balle mariotti (o qualcuno del suo staff) cosa anche questa legittima o che lo ignori altrimenti vaglielo a dire in faccia!!
non ho niente contro l'autore di questo post personalmente ma qui stiamo rasentanto il ridicolo a forza di arrampicarci sugli specchi..... postiamo intere leggi per cogliere in fallo la miglior organizzazione di gare amatoriali che ci sia in circolazione (questo senza nulla togliere ad altre, non tantissime come auspicherei, che sono cmq a buon livello)!! e questa non è solo una mia opinione da quello che sento in giro....o-o

ps scusate avevo detto che non intervenivo più sull'argomento ma quando mi sono trovato davanti "i promessi sposi" in versione integrale (come lunghezza siamo lì) non sono riuscito a trattenermi...... questa volta però terrò fede alla promessa se volete proseguire con le polemiche buon divertimento......

no non li spulcio ma è evidente che non sono stati compresi i miei interventi.

1. Non ho nulla contro Mariotti e contro altri organizzatori, se leggi il mio primo post capisci bene.

2. partecipo regolarmente a manifestazioni organizzate da Mariotti trovandomi bene e divertendomi.

3. sono intervenuto nella discussione perchè quando qualcuno parla di sicurezza, dicendo ad altre persone che possono tranquillamente tagliare rotonde, percorrere senzi di marcia vietati e passare con semafori rossi tanto la strada è chiusa al traffico e quindi qualsiasi cosa succede non è sicuramente colpa sua, sarebbe meglio che si informasse perche la salute e la sicurezza è una cosa seria.

Con questo spero di aver spiegato il motivo dei miei interventi poco divertenti ma per sicurezza lo ribadisco ulteriormente............ non ho nulla contro il "Sig. Mariotti" che trovo sia un ottimo organizzatore di eventi cosi come non ho nulla contro tutti gli altri organizzatori (grazie al loro impegno noi possiamo divertirci) ma tuttavia reputo che quando si interviene in ambito di sicurezza stradale (cosa che ci riguarda tutti, perchè non credo che tra noi ci siano immortali), si debba parlarlare a titolo e non per sentito dire o perchè si è partecipato a qualche organizzazione.
Spero di aver chiarito la mia posizione e cerchero di non tornare piu nel merito.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Eheee...ma così dicendo dai fuoco alle polveri!
Vorrai mai che Mariotti si senta il Griso della situazione...:mrgreen::mrgreen:
(O.T. letterario :mrgreen: per chi non lo sapesse il Griso era il capo dei Bravi)

Gamba di sedano eri a corbetta??? mi è appena arrivata una telefonata con vittorioso salet nei giovani ...anticipa il gruppo partendo in contropiede all ultimo km dopo aver ripreso ai meno 1 (tira Amato e soSnoSchenko o Sosnosscenco o come maZza si scrive) nervi secondo

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Gamba di sedano eri a corbetta??? mi è appena arrivata una telefonata con vittorioso salet nei giovani ...anticipa il gruppo partendo in contropiede all ultimo km dopo aver ripreso ai meno 1 (tira Amato e soSnoSchenko o Sosnosscenco o come maZza si scrive) nervi secondo

No, quale Corbetta?...io non mi son mosso, mi sono incatenato quà nel forum...:mrgreen::mrgreen: Ero di turno :mrgreen:
Hai ricevuto una telefonata? spero non dalla questura...:mrgreen:
Vittoria di Simone Salet in contropiede? Forteee! D'altra parte se gli altri si son portati in fuga Shevchenko che non corre più dai tempi del Milan...:mrgreen:

P.S. Ormai le gambe non son più di sedano, son degli stuzzicadenti...cambierò il nick in Johnny Stecchino...:mrgreen:

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
BARZANA(BG)gara fci.
pochissimi partenti,d'altronde gionata funestata da un forte maltempo,per non dire nubrifagio.
Un Pasquali(Team Arka)devastante sullo strappo di Barzana e per tutta la gara è il vero mattatore,ma in volata vince un atleta team Jolly Wear.
Da notare la buona organizzazione e l'arrivo dotato di transenne..raramente visibile.

Al via 37 corridori in rappresentanza di 20 società. A primeggiare è stato Paolo Pezzini del Team Jolly Wear.

Allego foto arrivo:

Allegati

• 1732011_172824_Barzana%20170311%20278.jpg
    1732011_172824_Barzana%20170311%20278.jpg
    52,7 KB · Visite: 58
Ultima modifica:

mariano68

Novellino
11 Dicembre 2008
24
0
DALMINE
Visita sito
BARZANA(BG)gara fci.
pochissimi partenti,d'altronde gionata funestata da un forte maltempo,per non dire nubrifagio.
Un Pasquali(Team Arka)devastante sullo strappo di Barzana e per tutta la gara è il vero mattatore,ma in volta vince un atleta team Jolly Wear.
Da notare la buona organizzazione e l'arrivo dotato di transenne..raramente visibile.

Al via 37 corridori in rappresentanza di 20 società. A primeggiare è stato Paolo Pezzini del Team Jolly Wear.

Allego foto arrivo:

guarda che è Codenotti e forse erano +di 37 partenti! ciao

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
No, quale Corbetta?...io non mi son mosso, mi sono incatenato quà nel forum...:mrgreen::mrgreen: Ero di turno :mrgreen:
Hai ricevuto una telefonata? spero non dalla questura...:mrgreen:
Vittoria di Simone Salet in contropiede? Forteee! D'altra parte se gli altri si son portati in fuga Shevchenko che non corre più dai tempi del Milan...:mrgreen:

P.S. Ormai le gambe non son più di sedano, son degli stuzzicadenti...cambierò il nick in Johnny Stecchino...:mrgreen:

frà l altro man detto tutto mischiato però il vincitore è giusto ..........oggi nada bici tempo der cacchiuSsss

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
DOMENICA 20 MARZO:
Castegnato (BS) – 9° Memorial Orizio
gara Ciclistica Amatoriale aperta a tutti gli Enti della Consulta, organizzata da Free Bike Castegnato in collaborazione con il Csi Ciclismo Brescia. Ritrovo ore 13,00 a Castegnato Via F.Franchi (Zona Acquedotto), prima partenza ore 14,00 categoria Junior 1-2 e Cadetti (19-43 anni) a seguire Senior 1-2 Gentleman e Donne (44-70 anni).

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
i+vincitori+di+Mapello.jpg

Gara su percorso ondulato di 5 km da ripetersi 10 volte ma è l’arrivo
che desta interesse in quanto negli ultimi 500 metri la strada presenta una pendenza di circa il 5%. Nella volata finale Manzini ha una possente progressione che svernicia gli avversari. Raimondi vince della sua categoria.

Ultima modifica: