si è corso a Corbetta oggi?? siamo ancora ad inizio stagione..ancora la voglia di prendere acqua in gara non mi è venuta..qualcuno mi sa rispondere?
scommetto che tu ogni corsa che fai ti spulci tutta questa trafila e controlli che gli organizzatori la rispettino alla lettera altrimenti non parti
io non ho ne volgia ne tempo di leggermela tutta nemmeno ora ma ad occhi chiusi direi che le organizzazioni giro in giro rispettano più norme degli altri organizzatori!!!
secondo me prendersi la briga di postare un'intera pagina nel forum (al limete dell'OT tra l'altro) è solo voler buttare benzina sul fuoco della polemica..... se uno ritiene che le corse di "mariotti" non rispettino le norme, le ripsettino meno di altre corse che vada nelle altre corse che problema c'è??? evidentemente tante persone non la pensano così!! se poi ti sta sulle balle mariotti (o qualcuno del suo staff) cosa anche questa legittima o che lo ignori altrimenti vaglielo a dire in faccia!!
non ho niente contro l'autore di questo post personalmente ma qui stiamo rasentanto il ridicolo a forza di arrampicarci sugli specchi..... postiamo intere leggi per cogliere in fallo la miglior organizzazione di gare amatoriali che ci sia in circolazione (questo senza nulla togliere ad altre, non tantissime come auspicherei, che sono cmq a buon livello)!! e questa non è solo una mia opinione da quello che sento in giro....
ps scusate avevo detto che non intervenivo più sull'argomento ma quando mi sono trovato davanti "i promessi sposi" in versione integrale (come lunghezza siamo lì) non sono riuscito a trattenermi...... questa volta però terrò fede alla promessa se volete proseguire con le polemiche buon divertimento......
Eheee...ma così dicendo dai fuoco alle polveri!
Vorrai mai che Mariotti si senta il Griso della situazione...
(O.T. letterarioper chi non lo sapesse il Griso era il capo dei Bravi)
Gamba di sedano eri a corbetta??? mi è appena arrivata una telefonata con vittorioso salet nei giovani ...anticipa il gruppo partendo in contropiede all ultimo km dopo aver ripreso ai meno 1 (tira Amato e soSnoSchenko o Sosnosscenco o come maZza si scrive) nervi secondo
BARZANA(BG)gara fci.
pochissimi partenti,d'altronde gionata funestata da un forte maltempo,per non dire nubrifagio.
Un Pasquali(Team Arka)devastante sullo strappo di Barzana e per tutta la gara è il vero mattatore,ma in volta vince un atleta team Jolly Wear.
Da notare la buona organizzazione e l'arrivo dotato di transenne..raramente visibile.
Al via 37 corridori in rappresentanza di 20 società. A primeggiare è stato Paolo Pezzini del Team Jolly Wear.
Allego foto arrivo:
No, quale Corbetta?...io non mi son mosso, mi sono incatenato quà nel forum...Ero di turno
Hai ricevuto una telefonata? spero non dalla questura...
Vittoria di Simone Salet in contropiede? Forteee! D'altra parte se gli altri si son portati in fuga Shevchenko che non corre più dai tempi del Milan...
P.S. Ormai le gambe non son più di sedano, son degli stuzzicadenti...cambierò il nick in Johnny Stecchino...![]()
guarda che è Codenotti e forse erano +di 37 partenti! ciao
BARZANA(BG)gara fci.
Da notare la buona organizzazione e l'arrivo dotato di transenne..raramente visibile.
Le transenne mi sembra di conoscerle....son quelle di Mariotti!
Credo ci sia stata una joint-venture![]()
Grazie, stendiamo un velo pietoso sulla foto![]()