Grazie ad entrambi...se riesco in settimana faccio un sopralluogo in bici (ma sarà difficile trovare il tempo).

Livello mostruoso....mai fatta tanta fatica.....![]()
Dovevi esserci il giorno dopo a Meleti,si è andato un pochino piu' piano (43 di media),ma per il percorso che era,io ho fatto molta molta piu' fatica.
Comunque gara tiratissima,uno scatto continuo.
Peccato per la caduta finale,che ha coinvolto il mio compagno Bedolo e un ragazzo dell' Agradi
Primi 3
FRACASSI
GIONFRIDDO
BOTTARELLI
Ciao Gimbo .... spero nulla di graVe
ciao ragazzaccio,
un paio di punti sotto il mento,e le varie escoriazioni di rito tra braccia e gambe.Credo che riposerà per qualche giorno,ma conoscendolo appena gli cala il dolore sarà già in bici.
Il ragazzo dell'Agradi era messo peggio.
Speriamo nulla di grave.
c'è qualche gara nel weekend con saliscendi ?

Scalatore ti allunghi di quà x fortunago ??? presumo però tu ne abbia almeno 135 di km da fare .............. se non mi Sbiellano Sabato a tromello ci si vede domenica

Quanto è lunga ed impegnativa la salita finale?![]()
Quanto è lunga ed impegnativa la salita finale?![]()
leggi il poSt di Bauz è veritiero io non faccio testo a rapporti di solito in pianura vado di 17 figurati in salita io metterò il 39 quando voi spadellerete di 53 x 15
è impegnativo il finale se hai fatto la garlasco montalto è un pò più dura

ma x trovare un calendario con date e luoghi? Mi piacerebbe partecipare almeno 1 volta ad una gara in circuito! Tanta differenza dalle gf?