Gare in circuito Lombardia 2011

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Livello mostruoso....mai fatta tanta fatica.....:cry::cry:

Dovevi esserci il giorno dopo a Meleti,si è andato un pochino piu' piano (43 di media),ma per il percorso che era,io ho fatto molta molta piu' fatica.
Comunque gara tiratissima,uno scatto continuo.
Peccato per la caduta finale,che ha coinvolto il mio compagno Bedolo e un ragazzo dell' Agradi
Primi 3
FRACASSI
GIONFRIDDO
BOTTARELLI

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Dovevi esserci il giorno dopo a Meleti,si è andato un pochino piu' piano (43 di media),ma per il percorso che era,io ho fatto molta molta piu' fatica.
Comunque gara tiratissima,uno scatto continuo.
Peccato per la caduta finale,che ha coinvolto il mio compagno Bedolo e un ragazzo dell' Agradi
Primi 3
FRACASSI
GIONFRIDDO
BOTTARELLI

Ciao Gimbo .... spero nulla di graVe

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ciao ragazzaccio,
un paio di punti sotto il mento,e le varie escoriazioni di rito tra braccia e gambe.Credo che riposerà per qualche giorno,ma conoscendolo appena gli cala il dolore sarà già in bici.
Il ragazzo dell'Agradi era messo peggio.
Speriamo nulla di grave.

aZz auguri a tutti e due ............speriamo si riprendan preSto

MerluZzo dove corri Sabato ??

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
ma x trovare un calendario con date e luoghi? Mi piacerebbe partecipare almeno 1 volta ad una gara in circuito! Tanta differenza dalle gf?

Se vuoi farti un'idea guarda il sito di ciclismo alto milanese, lì qualche data la trovi, anche le locandine, oppure settimanalmente sul sito udace.

La differenza con le gf c'è ed è reale, a partire dal fatto che non puoi non rimanere in gara, cioè non si va quasi mai più indietro del gruppo, e vedi(sempre che non ci sia una fuga buona) la testa della corsa.

Infine l'equazione piatto=noioso non è per forza vera, prova e vedrai, se poi ti trovi qualche garetta ondulata c'è anche più gusto