Gare in circuito Lombardia 2011

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Ciao,
qualcuno sa darmi qualche informazione su questa gara?
Se il percorso è pianeggiante o ondulato, se è particolarmente tecnico oppure no?
Grazie.. o-o

17-04 A Grassobbio (Bg) – 16° Trofeo Comune di Grassobbio; Cat. 15/32 – 33/39- Vet.- Gent.- Superg. A/B; (Udace tutti + Fci solo Prov.); Ritrovo: Ore 7.40 presso Centro Anziani in Via Roma; Partenze: Ore 8.30 Gentlemen; 8.35 Superg. A/B; Ore 10.00 Fascie 15/32-33/39; Ore 10.03 Veterani; Circuito di Km. 7.3 da ripetersi 8 volte (Km.58,4); Premi: 1°/2°/3° Med. Oro; dal 1° al 10° Sacco in natura- Org. Ciclistica Aido Grassobbio; Inf. 035-566719

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Ciao,
qualcuno sa darmi qualche informazione su questa gara?
Se il percorso è pianeggiante o ondulato, se è particolarmente tecnico oppure no?
Grazie.. o-o

17-04 A Grassobbio (Bg) – 16° Trofeo Comune di Grassobbio; Cat. 15/32 – 33/39- Vet.- Gent.- Superg. A/B; (Udace tutti + Fci solo Prov.); Ritrovo: Ore 7.40 presso Centro Anziani in Via Roma; Partenze: Ore 8.30 Gentlemen; 8.35 Superg. A/B; Ore 10.00 Fascie 15/32-33/39; Ore 10.03 Veterani; Circuito di Km. 7.3 da ripetersi 8 volte (Km.58,4); Premi: 1°/2°/3° Med. Oro; dal 1° al 10° Sacco in natura- Org. Ciclistica Aido Grassobbio; Inf. 035-566719

Dovrebbe essere gara in circuito tutta pianeggiante.
Si trova vicino al centro commerciale di Orio Center.

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Ragazzi,per un po' non mi vedrete alle corse.
Stanotte mi hanno rubato le biciclette,di cui la giant nuova nuova.
Ed ora come ora non ho soldi per prenderne un altra,ma sopratutto sono talmente giu' di morale che non ho proprio voglia!!!!!
Un in bocca al lupo a tutti a presto........spero

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ed ora come ora non ho soldi per prenderne un altra,ma sopratutto sono talmente giu' di morale che non ho proprio voglia!!!!!

gimbo anche volendo tamponare con la mia bianchi sempre che non venga venduta oggi su ebay ...è troppo piccola da darti ...........ho letto ....2 settimane fa stessa cosa ad un mia amica bicicletta nuova spazzolata via sti figgh'ebbottana

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS

Mi spiace veramente tanto...non oso nemmeno immaginare quanto potrei rimanerci male! anche perché avrei i tuoi stessi problemi per comprarne una nuova, dopo la sostituzione forzata dello scorso anno causa rottura telaio.
Un in bocca al lupo acnche a te....

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Mi spiace veramente tanto...non oso nemmeno immaginare quanto potrei rimanerci male! anche perché avrei i tuoi stessi problemi per comprarne una nuova, dopo la sostituzione forzata dello scorso anno causa rottura telaio.
Un in bocca al lupo acnche a te....

Grazie. Non ti dico come sono giu' di morale.
Dopo 5 anni mi compro una "vera" bici da sparo e quanto mi dura? 3 mesi.

gimbo anche volendo tamponare con la mia bianchi sempre che non venga venduta oggi su ebay ...è troppo piccola da darti ...........ho letto ....2 settimane fa stessa cosa ad un mia amica bicicletta nuova spazzolata via sti figgh'ebbottana

Ti ringrazio good,ma prima devo sistemare il box. E tagliato in piu' parti (dove avevo messo le 3 serrature) e dopo,dico dopo, valutero' sul da farsi.
Adesso della bici mi frega men che meno. Spero solo,pero', che,a quei figli di puttana che mi venderanno le biciclette,i soldi guadagnati finiscano in medicine.

• Mi piace
Reactions: mkr

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Grazie. Non ti dico come sono giu' di morale.
Dopo 5 anni mi compro una "vera" bici da sparo e quanto mi dura? 3 mesi.

Ti ringrazio good,ma prima devo sistemare il box. E tagliato in piu' parti (dove avevo messo le 3 serrature) e dopo,dico dopo, valutero' sul da farsi.
Adesso della bici mi frega men che meno. Spero solo,pero', che,a quei figli di puttana che mi venderanno le biciclette,i soldi guadagnati finiscano in medicine(*).

avevi pure messo le 3 serrature??!!?!! cavolo... qui nella mia zona sono 2 anni che è una strage, vanno a botta sicura seguono i ciclisti mentre rientrano e poi non c'è serratura di garage che gli fermi!! soprattutto se il garage è un po' intanato e sono pure ferrati in materia perchè beccano bici costose e di marche che vanno per la maggiore (quindi con + mercato)

ps *speriamo non gli bastino:rosik::mitra::impic:

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED

Ti posso capire, io ne sono stato vittima in albergo in una GF.

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
17-04-2011 7° Memorial Giuseppe Vezzoli
Provaglio d’Iseo (BS)
3a prova Coppa Primavera Csi

Percorso di circa 6,5 Km che costeggia i vigneti della Franciacorta e consente allo sguardo di perdersi in una poesia visiva sulla Riserva delle Torbiere e sul Lago d’Iseo, percorso caratterizzato da un piccolo strappetto che potrà fare la differenza.

Ritrovo ore 7,30 presso il Bar Zanetti a Provaglio d’Iseo in Via Edison, gara aperta a tutti gli Enti della Consulta Ciclistica. Prima partenza ore 8,30 cat. Senior 1-2 Gt (44-70 anni) e donne; fine prima gara seconda partenza Cadetti, Junior 1-2 (19-44 anni).

• Mi piace
Reactions: gia83

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Adesso della bici mi frega men che meno. Spero solo,pero', che,a quei figli di puttana che mi venderanno le biciclette,i soldi guadagnati finiscano in medicine.

Scusa se mi intrometto, quando avrai voglia di spendere 4 soldi, valuta questa
http://www.decathlon.it/bici-da-corsa-btwin-facet-5-id_MAN_12590_8127609.html

io sono un fan del deca e mi sono sempre trovato benissimo. L'ho vista in settimana a Corsico e non è niente male. Il telaio è lo stesso che usavano alla AG2R 3/4 anni fa. Inoltre sono bici poco "appetibili" ma affidabilissime

ciao e in bocca al lupo