Gare in circuito Lombardia 2011

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Volevo sapere chi era a Buscate oggi,e chi ha visto la scena vista dal sottoscritto.
Vado a fare il numero ci dicono che forse cè l'antidoping. Bello penso io!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Mi cambio e vado a riscaldarmi,nel mentre passa la gare dei gentleman super e metà veterani(essendo federazione hanno categorie diverse)
fuga di 5 con un bel vantaggio dalle restanti fughe(mancano 3 giri)
Il giro dopo succede il fatto!!!!
Passano davanti l traguardo i 5 e uno si ferma dicendo "basta basta ne ho le balle piene".Cxxxo anche se sei bollito o stai a ruota oppure ti stacchi rifiati e aspetti il gruppetto dietro(dietro erano in 5) e ti piazzi cmq.
No questo e tornato indietro,ed è andato a cambiarsi. A pensare male è sbagliato,ma a volte ci si azzecca...............;nonzo%
Comunque nei giovani ho fatto veramente fatica,sarà che non ero ok,ma siamo andati veramente forte,e quindi complimenti a Cigaresse,Passi e Bedolo primi 3 assoluti.
Sempre parlando di cose strane, alcuni "big" sono arrivati con me........quasi a ridosso del fine gara;nonzo%;nonzo%

Ps:nei giovani antidoping primi 4 M1

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Volevo sapere chi era a Buscate oggi,e chi ha visto la scena vista dal sottoscritto.
Vado a fare il numero ci dicono che forse cè l'antidoping. Bello penso io!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Mi cambio e vado a riscaldarmi,nel mentre passa la gare dei gentleman super e metà veterani(essendo federazione hanno categorie diverse)
Passano davanti l traguardo i 5 e uno si ferma dicendo "basta basta ne ho le balle piene".Cxxxo anche se sei bollito o stai a ruota oppure ti stacchi rifiati e aspetti il gruppetto dietro(dietro erano in 5) e ti piazzi cmq.
No questo e tornato indietro,ed è andato a cambiarsi. A pensare male è sbagliato,ma a volte ci si azzecca...............;nonzo%
Comunque nei giovani ho fatto veramente fatica,sarà che non ero ok,ma siamo andati veramente forte,e quindi complimenti a Cigaresse,Passi e Bedolo primi 3 assoluti.
Sempre parlando di cose strane, alcuni "big" sono arrivati con me........quasi a ridosso del fine gara;nonzo%;nonzo%

Ma non è che eri tu che andavi più forte dei biG ?????

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
la gara di Golasecca è rinviata a data da definire
18/9 a Golasecca (VA): 15° G.P. Golasecca, Mem. Daniele Bonfanti. Cat: tutte + Fci. Ritr: 8.00 Oratorio S.Luigi. Part: 9.00 G-Sg a/b-Do; 10.30 C-J-S-V. Org: Asd Jerago.

la gara di Mortara del 18/9 sarà recuperata il giorno 9 ottobre 2011 con lo stesso programma e orari
9/10 a Mortara (PV): 27° Tr. Assessorato allo Sport, prova Tr. Città di Mortara. Cat: tutte + Enti. Ritr: 7.30 Caffè del Moro via Roma. Part: 8.45 V2-G2; 8.50 Sg a/b-Do; 10.30 C-J-S 1ª e 2ª serie; 10.35 V1-G1. Org: Asd Mortara Primabici As Mortara.

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
A Brembate sospesa la gara della 2a fascia.

Per la precisione, Gara sospesa per decisone di Remo Ghioni responsabile della MOTOSTAFFETTE (SCORTE TECNICHE), di concerto con l'organizzatore, perchè è stato giudicato che nel mezzo di un forte temporale la sicurezza degli atleti veniva meno, le strade e rotonde allagate e visibilità ridotta.

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel

Ti comunico ufficialmente che il calendario 2012 del PROGETTO LOMBARDIA sarà inviato alla sezione dell'ANTIDOPING del CONI mettendoci a disposizione per qualunque controllo decidano fare e seguiremo tutte le procedure stabilite dalla WADA, e consigliando di effettuare anche controlli a sorteggio, cosi anche se si fermano o non si classificano rischiami di essere sorteggiati

Ultima modifica:

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Per la precisione, Gara sospesa per decisone di Remo Ghioni responsabile della MOTOSTAFFETTE (SCORTE TECNICHE), di concerto con l'organizzatore, perchè è stato giudicato che nel mezzo di un forte temporale la sicurezza degli atleti veniva meno, le strade e rotonde allagate e visibilità ridotta.

Beh, indipendentemente da chi abbia deciso, è stata una saggia decisione...le strade erano completamente coperte da due dita d'acqua, nelle rotonde si fermavano le macchine tanta era l'acqua e non si vedeva un accidente...mi ha ricordato Brignano Gera d'Adda del 2008...o-o

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo

Caro Gimbo, perchè parli senza sapere?
Sai chi è che si è fermato? Ambrogio Romanò!
Sai che lavoro fa? Vende auto.
Apre la concessionaria alle quattro di sabato pomeriggio e se avesse finito la gara non sarebbe arrivato in tempo: arrivando in tempo al lavoro ha venduto un'auto del valore di 30000 €: se avesse finito la gara la vettura l'avresti acquistata tu?
Il suo ritiro era preventivato da molto prima della partenza: si è recato a Buscate per aiutare un suo compagno si squadra e questo gli MOLTO ONORE.
Per il resto sono solo ragli d'asino che salgono al cielo.
Mi spieghi da cosa sarebbe scappato visto che tutti sapevano che il controllo era per la seconda gara? O forse non lo sapevi solo tu?
Prima di parlare di cose che non sai, impara a conoscere la gente!!

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Caro Gimbo, perchè parli senza sapere?
Sai chi è che si è fermato? Ambrogio Romanò!
Sai che lavoro fa? Vende auto.
Apre la concessionaria alle quattro di sabato pomeriggio e se avesse finito la gara non sarebbe arrivato in tempo: arrivando in tempo al lavoro ha venduto un'auto del valore di 30000 €: se avesse finito la gara la vettura l'avresti acquistata tu?
Il suo ritiro era preventivato da molto prima della partenza: si è recato a Buscate per aiutare un suo compagno si squadra e questo gli MOLTO ONORE.
Per il resto sono solo ragli d'asino che salgono al cielo.
Mi spieghi da cosa sarebbe scappato visto che tutti sapevano che il controllo era per la seconda gara? O forse non lo sapevi solo tu?
Prima di parlare di cose che non sai, impara a conoscere la gente!!

Io ho visto solo la scena fatta,non sapevo neppure che fosse Romanò(persona che non conosco,ma che vedo molto spesso nei primi 10 degli ordini d'arrivo,quindi uno che và forte) poi se tu racconti il fatto, meglio.
Permetti che,per gente che era al traguardo come me,non conoscendo quello che racconti, e dopo aver visto che al penultimo giro, uno in fuga si ritira, si puo pensare male!!!!!o-o

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo
Io ho visto solo la scena fatta,non sapevo neppure che fosse Romanò(persona che non conosco,ma che vedo molto spesso nei primi 10 degli ordini d'arrivo,quindi uno che và forte) poi se tu racconti il fatto, meglio.
Permetti che,per gente che era al traguardo come me,non conoscendo quello che racconti, e dopo aver visto che al penultimo giro, uno in fuga si ritira, si puo pensare male!!!!!o-o

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
Però prima dio pensar male sarebbe meglio informarsi.
E' vero che c'è troppa gente piena fino al collo in gara, ma sparare così pubblicamente senza sapere...
Ti dico una cosa che non sai: a Canegrate c'era in giro un presidente che andava dicendo che era uno schifo che su tre gare Challenge quello in essere era il secondo controllo consecutivo!
Non si possono afre i controlli agli amatori, diceva lui.
Prova a indovinare chi c'era fra i controllati? Un suo corridore!!
Meno male che nelle ultime tre gare Fci è arrivato il controllo (bada bene che non è opera degli attuali dirigenti federali, quelli regionali, altrimenti non ci sarebbero state nemmeno le gare), ed infatti qualche pesce grosso "forse" ha tirato i freni, ma capisci che andare a dare del drogato ad uno solo perchè si ferma, è l'eccesso opposto!
Poi forse avrebbe fatto meglio a fermarsi cinquesento metri dopo il traguardo facendo finta di aver forato, ma non sarebbe stato come prendere in giro la gente, facendo la figura di quello che scappa di nascosto?
Lui almeno l'ha fatto alla luce del sole!
Pensa che già alla mattina aveva dei dubbi se correre o meno, sapendo di doversi fermare ed aveva "paura" di commenti come il tuo! Quindi..