Volantino
quindi c' è salita?
Volantino
Qualcuno sa com'è il percorso di sabato pomeriggio a Buscate? Sul volantino c'è scritto Buscate-Cuggiono-Castano Primo-Buscate. Salite? Curve pericolose? Thanks!

Volevo sapere chi era a Buscate oggi,e chi ha visto la scena vista dal sottoscritto.
Vado a fare il numero ci dicono che forse cè l'antidoping. Bello penso io!!!!!!!!!
Mi cambio e vado a riscaldarmi,nel mentre passa la gare dei gentleman super e metà veterani(essendo federazione hanno categorie diverse)
fuga di 5 con un bel vantaggio dalle restanti fughe(mancano 3 giri)
Il giro dopo succede il fatto!!!!
Passano davanti l traguardo i 5 e uno si ferma dicendo "basta basta ne ho le balle piene".Cxxxo anche se sei bollito o stai a ruota oppure ti stacchi rifiati e aspetti il gruppetto dietro(dietro erano in 5) e ti piazzi cmq.
No questo e tornato indietro,ed è andato a cambiarsi. A pensare male è sbagliato,ma a volte ci si azzecca...............
Comunque nei giovani ho fatto veramente fatica,sarà che non ero ok,ma siamo andati veramente forte,e quindi complimenti a Cigaresse,Passi e Bedolo primi 3 assoluti.
Sempre parlando di cose strane, alcuni "big" sono arrivati con me........quasi a ridosso del fine gara
Ps:nei giovani antidoping primi 4 M1
Ma non è che eri tu che andavi più forte dei biG ?????
Avevo dietro una 20ina di corridori, il fine corsa e l'ambulanza,non credo che andassi piu' di tanto forte.![]()

io non vedo niente
A Brembate sospesa la gara della 2a fascia.
Volevo sapere chi era a Buscate oggi,e chi ha visto la scena vista dal sottoscritto.
Vado a fare il numero ci dicono che forse cè l'antidoping. Bello penso io!!!!!!!!!
Mi cambio e vado a riscaldarmi,nel mentre passa la gare dei gentleman super e metà veterani(essendo federazione hanno categorie diverse)
Passano davanti l traguardo i 5 e uno si ferma dicendo "basta basta ne ho le balle piene".Cxxxo anche se sei bollito o stai a ruota oppure ti stacchi rifiati e aspetti il gruppetto dietro(dietro erano in 5) e ti piazzi cmq.
No questo e tornato indietro,ed è andato a cambiarsi. A pensare male è sbagliato,ma a volte ci si azzecca...............
Comunque nei giovani ho fatto veramente fatica,sarà che non ero ok,ma siamo andati veramente forte,e quindi complimenti a Cigaresse,Passi e Bedolo primi 3 assoluti.
Sempre parlando di cose strane, alcuni "big" sono arrivati con me........quasi a ridosso del fine gara
Per la precisione, Gara sospesa per decisone di Remo Ghioni responsabile della MOTOSTAFFETTE (SCORTE TECNICHE), di concerto con l'organizzatore, perchè è stato giudicato che nel mezzo di un forte temporale la sicurezza degli atleti veniva meno, le strade e rotonde allagate e visibilità ridotta.

Caro Gimbo, perchè parli senza sapere?
Sai chi è che si è fermato? Ambrogio Romanò!
Sai che lavoro fa? Vende auto.
Apre la concessionaria alle quattro di sabato pomeriggio e se avesse finito la gara non sarebbe arrivato in tempo: arrivando in tempo al lavoro ha venduto un'auto del valore di 30000 : se avesse finito la gara la vettura l'avresti acquistata tu?
Il suo ritiro era preventivato da molto prima della partenza: si è recato a Buscate per aiutare un suo compagno si squadra e questo gli MOLTO ONORE.
Per il resto sono solo ragli d'asino che salgono al cielo.
Mi spieghi da cosa sarebbe scappato visto che tutti sapevano che il controllo era per la seconda gara? O forse non lo sapevi solo tu?
Prima di parlare di cose che non sai, impara a conoscere la gente!!

Io ho visto solo la scena fatta,non sapevo neppure che fosse Romanò(persona che non conosco,ma che vedo molto spesso nei primi 10 degli ordini d'arrivo,quindi uno che và forte) poi se tu racconti il fatto, meglio.
Permetti che,per gente che era al traguardo come me,non conoscendo quello che racconti, e dopo aver visto che al penultimo giro, uno in fuga si ritira, si puo pensare male!!!!!![]()