Gare in circuito Piemonte 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
è normale... tanto oltre il 12mo nn vanno a premi... quindi chissene di star lì a visionare tutto il video... alle volte ne mettono magari 20, o magari se son pochi in più tutti, però la solfa nn cambia...

più che altro davanti erano in sette e c erano 6 senior ...dietro una 15 ina e preumo fossero la maggior parte senior per cui per trovare il '20esimo cad o yunior' in pratica dovevano aspettare magari il quarto gruppo

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
ma scusa, come mai avendo partecipato al Regionale di Prima Serie a Buronzo, ti han permesso di partire di seconda Serie a Costanzana?

cosa c'entra buronzo con costanzana? sono di seconda e non essendoci state altre corse ho partecipato alla corsa di seconda

dov'è il problema, mi sono iscritto pagando 10euro come al solito!
ci vediamo a cerro?
ciaoo

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
cosa c'entra buronzo con costanzana? sono di seconda e non essendoci state altre corse ho partecipato alla corsa di seconda

dov'è il problema, mi sono iscritto pagando 10euro come al solito!
ci vediamo a cerro?
ciaoo
Non ce l'ho con te in particolare, ci mancherebbe...anzi... solo che sai che il regolamento dice che se uno nel giorno del Regionale di prima e seconda, fa quello di prima, viene passato di prima serie...poi sui 10 euro non ci piove...io a quante gare ho rinunciato quest'anno...
nn credo di esserci a Cerro, credo di riprendere domenica! Ciao!

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago

Ma ancora credete che all'udace esista un regolamento?
La norma che mette tutti d'accordo è il comma 1 dell'articolo 1: 10 euro...

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
sinceramente,io non mi sono mai preso la briga di leggerlo il regolamento udace... sapevo che uno passa di prima dopo 2 vittorie di seconda o svariati piazzamenti nei 3. comunque i giudici di ieri erano gli stessi di bogogno e di biella della settimana passata...e sinceramente non mi hanno detto nulla nè ai regionali tantomeno ieri. mi hanno scritto il risultato sul tesserino e stop...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Probabilmente nessuno lo ha mai letto, giudici compresi !!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
la seconda serie udace è una pagliacciata e in quanto tale andrebbe abolita....ma siccome fa piu cassetta delle gare di prima!!!!!!!(oltre al forumista c'erano anche Nardin piu volte vincitore nei veterani e Nava che fa un po di qua e un po di la...