Gare in circuito Piemonte 2011

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
avviso

si comunica che sono state cambiate le partenze per la gara in programma sabato 2 aprile a baldissero d'alba​
le partenze saranno tre anziche' due come da volantino con i seguenti orari​
partenza ore 14.40 d/c/j/s - ore 14.45 veterani - ore 14.47 g/sga/sgb/f​

• Mi piace
Reactions: BOSE

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
avviso

si comunica che sono state cambiate le partenze per la gara in programma sabato 2 aprile a baldissero d'alba​

le partenze saranno tre anziche' due come da volantino con i seguenti orari​

partenza ore 14.40 d/c/j/s - ore 14.45 veterani - ore 14.47 g/sga/sgb/f​
complimenti all'udace di cuneo, non ci sarei andato con la divisione dei veterani.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
avete qualche info su percorso etc di:
2/4 a Fontaneto d’Agogna (NO): G.P. Rist. Phenomenon, Mem. Dino Cerri. Cat: D-C-J-S-V-G 2ª serie + Sg a/b-Do. Ritr: 12.30 Rist. Phenomenon S.P. 229. Part: 14.00 G2; 14.05 Sg a/b tutti-Do; 15.30 D2-C2-J2-S2; 15.35 V2. Premi: 12 cesti + 63 conf. vino e prodotti. Org: Asd Fontanetese Bikeadventures
grazie o-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
avete qualche info su percorso etc di:
2/4 a Fontaneto d’Agogna (NO): G.P. Rist. Phenomenon, Mem. Dino Cerri. Cat: D-C-J-S-V-G 2ª serie + Sg a/b-Do. Ritr: 12.30 Rist. Phenomenon S.P. 229. Part: 14.00 G2; 14.05 Sg a/b tutti-Do; 15.30 D2-C2-J2-S2; 15.35 V2. Premi: 12 cesti + 63 conf. vino e prodotti. Org: Asd Fontanetese Bikeadventures
grazie o-o

tutta pianura, molto veloce.

• Mi piace
Reactions: Tizlook

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
complimenti all'udace di cuneo, non ci sarei andato con la divisione dei veterani.

io invece vado controcorrente...veterani e gentleman devono correre assieme!!!!facciamo partire i superg da soli(a mio parere ce ne sono 5o6 sono da manicomio criminale)tanto sono quasi tutti pensionati e non gliene importa una pippa se poi al lunedi non vanno a lavorare...soprattutto in gare come quella di Roreto(ma anche trinita salmour e baldissero)

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
Comè il percorso di Baldissero di sabato? o-o

vallonato, partenza a scendere per 4 km circa, poi falsopiano a salire con pendenza costante, inizialmente 1% poi intorno al 2%, poi si svolta a destra in una stradina e qui è un po' saliscendi fino a chiudere il circuito, ma la difficoltà la fa la strada strettina e se il gruppo si apre non si passa davanti nemmeno a piangere! Nel giro finale dopo l'ultimo strappettino si va a sx e poi subito a destra per la rampa finale di 200 metri circa da fare a tutta!

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
io invece vado controcorrente...veterani e gentleman devono correre assieme!!!!facciamo partire i superg da soli(a mio parere ce ne sono 5o6 sono da manicomio criminale)tanto sono quasi tutti pensionati e non gliene importa una pippa se poi al lunedi non vanno a lavorare...soprattutto in gare come quella di Roreto(ma anche trinita salmour e baldissero)
Sono contro la divisione ma non contro l'accorpamento con i gentelman o con i giovani