qualcuno sa com'è la gara di domenica a valenza? è aperta anche fci? partenza 10.30 per i senior?
l'unica info che per ora ho e quella sul tempo!!mi unisco alla richiesta![]()
dove l'avete visto che c'e' una corsa a crevacuredomenica si corre a crevacuore, chi mi sa dare informazioni sul percorso?piatto, mosso?grazie mille
...su prossimegare non e' segnalatadove l'avete visto che c'e' una corsa a crevacure...su prossimegare non e' segnalata
che gara è? seconda serie?
ora? (o link del blog degli organizzatori)..

Dov'è il ritrovo di Crevacuore?

Io non ci sarò....Se qualcuno della zona (tipo alecannondale) domattina all' orario della sveglia ci aggiorna sulla situazione Meteo ci farebbe un favore
![]()


Io non ci sarò....cmq qui ha smesso di piovere un oretta fa, a sentire i "vecchi" della zona, dicono che domani ci saranno temporali...
se riesco vi tengo aggiornati![]()

sto rifacendo casa, la morosa domani che nn lavora vuole fare compere, mi tocca obbedire...in compenso ho fatto un bel lungo oggi.....in bocca al lupo, a presto!!!!Azz mi dispiace, comunque speriamo![]()