Gare in circuito Piemonte 2011

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
ora? (o link del blog degli organizzatori)..

E DOMENICA 17 SIAMO A CREVACUORE(BI) PER IL TROFEO LA BOTTEGA DEI SAPORI
CI SPIACE CONSTATARE CHE SUL CICLISMO NON SIA APPARSA LA COMUNICAZIONE GARA, IN OGNI CASO VI SEGNALIAMO CHE DOMENICA A CREVACUORE GRAZIE ALLA VOLONTA DELLA FAMIGLIA TINELLO SI SVOGERA' IL IV° TROFEO LA BOTTEGA DEI SAPORI, GARA DI SECONDA SERIE.

LA PARTENZA ALLE ORE 9 CON GENTLEMEN ED A SEGUIRE DOPO 5 MINUTI I SUPERGENTLEMEN A e B E DONNE ED ALLE 10,30 CADETTI, JUNIOR,SENIOR ED ALLE 10,35 VETERANI.

IL TRACCIATO E' QUELLO DELLO SCORSO ANNO CHE PREVEDE 6 GIRI PER COMPLESSIVI 60 KM.

VI ASPETTIAMO CONGIUNTAMENTE ALLA FAMIGLIA TINELLO CHE CON LA LORO CORTESIA E DISPONIBILITA' HANNO DATO LUSTRO ALLA MANIFESTAZIONE.
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Non è che magari riuscite a dare qualche info sul percorso, perchè lì son tutti strappi, ero venuto da quelle parti per fare quella di guardabosone, poi rinviata per maltempo!