grazie
detto questo!!!continuo a pensare che la seconda serie è una pagliacciata e andrebbe eliminata.......o perlomeno gestita meglio e seriamente
grazie
graziese hai corso a sartirana è parte del percorso di quella gara ...due curve un pò pericolose... due rotonde e 3 curve veloci...strade abbastanza larghe di solito cè sempre un pò di vento che mi ricordi è sempre arrivata la fuga le 4 volte che l ho fatta

SABATO 10 SETTEMBRE PESSIONE (To) Org.: A.P.D. Pessionese STR
Memorial Guido Dellacasa 2° serie
Ritrovo: ore 13,00 Bar Oratorio di Pessione
Partenza: ore 14,30 14,40
Percorso: Pessione Chieri Riva Pr. Chieri Pessione Chieri Riva Pr. Chieri Buttigliera dAsti Crivelle Villanova Stazione FS bivio Fontana del Bue Montafia Villafranca dAsti Ferrere Valfenera Villanova Riva pr. Chieri - Pessione per km 73 circa
come sono le partenze?su udace da 2 partenze,ma tipo io che sono junior a che ora parto e con chi?
classico c-j-s o anche i veterani?
info sulla gara di Tortona? km giri e altro grazie.
Grazie gentilissimo forse vado....è la ex corsa di Carbona scrivia che aveva l'arrivo sullo strappetto del paese...in pratica ritrovo a tortona in periferia ..trasferimento di circa un 1500 metri la corsa si svolge intorno a carbonara scrivia circuito vallonato e arrivo nel viale del ritrovo ora i giri non li ricordo ....
info su Suno (NO) di Sabato? Com'è il percorso?
info su Suno (NO) di Sabato? Com'è il percorso?
Dovrebbe essere il giro con le vigne (Suno-Mezzomerico-Oleggio-Castelletto di Momo-Vaprio). Mossi i primi 5km, piatti gli altri 15