Gare in circuito Piemonte 2011

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
SABATO 10 SETTEMBRE – PESSIONE (To) – Org.: A.P.D. Pessionese STR

Memorial Guido Dellacasa 2° serie

Ritrovo: ore 13,00 Bar Oratorio di Pessione

Partenza: ore 14,30 – 14,40

Percorso: Pessione – Chieri – Riva Pr. Chieri – Pessione – Chieri – Riva Pr. Chieri – Buttigliera d’Asti – Crivelle – Villanova Stazione FS – bivio Fontana del Bue – Montafia – Villafranca d’Asti – Ferrere – Valfenera – Villanova – Riva pr. Chieri - Pessione per km 73 circa

E' lo stesso percorso della gara che si fa a fine aprile/inizio maggio?
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
info sulla gara di Tortona? km giri e altro grazie.


è la ex corsa di Carbona scrivia che aveva l'arrivo sullo strappetto del paese...in pratica ritrovo a tortona in periferia ..trasferimento di circa un 1500 metri la corsa si svolge intorno a carbonara scrivia circuito vallonato e arrivo nel viale del ritrovo ora i giri non li ricordo ....
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
è la ex corsa di Carbona scrivia che aveva l'arrivo sullo strappetto del paese...in pratica ritrovo a tortona in periferia ..trasferimento di circa un 1500 metri la corsa si svolge intorno a carbonara scrivia circuito vallonato e arrivo nel viale del ritrovo ora i giri non li ricordo ....
Grazie gentilissimo forse vado....