Gare in circuito PIEMONTE 2013

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ragazzi che organizzazione a Salmour ( CN ) !!! non c'ero mai andato perchè di domenica e anche un pò distante , poi al ritorno verso Genova c'è sempre la coda ......ma la gara, l'organizzazione ( giuro che non so se udace o acsi ) lo meritano e non ne perderò più una !! Mi ero tolto un solo calzino e già chiamavano per la premiazione !! Se bastano 200 metri di salitella all'arrivo per far funzionare bene le cose .......e mettiamoceli sempre .
Complimenti agli organizzatori o-o

Classifica 1° part. Parodi 2° part. Bungaro - Magnaghi





.
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
salita o non salita e' sempre cosi'!
sabato a racconigi,2 partenze con 200 partenti
alle 17,10 finite le corse
alle 18,10 ero gia' per la strda del ritorno.
in meno di un ora ha fatto le 2 classifiche complete
e relativa premiazione!
maela e il suo staff hanno due palle quadrateo-o
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
salita o non salita e' sempre cosi'!
sabato a racconigi,2 partenze con 200 partenti
alle 17,10 finite le corse
alle 18,10 ero gia' per la strda del ritorno.
in meno di un ora ha fatto le 2 classifiche complete
e relativa premiazione!
maela e il suo staff hanno due palle quadrateo-o
Ciao, scusa ma in rete si trovano queste classifiche ed eventuali foto?

Ciao e grazie
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao, scusa ma in rete si trovano queste classifiche ed eventuali foto?

Ciao e grazie


Le classifiche non so.....le foto c'era un signore che le faceva, ma alla fine gli hanno suggerito di togliere il tappo davanti all'obbiettivo quindi ..............non so cosa sia venuto fuori :)))::)))::))): ma un grazie anche a lui o-o l'emozione fa fare cose non prevedibili !! ;)
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
salita o non salita e' sempre cosi'!
sabato a racconigi,2 partenze con 200 partenti
alle 17,10 finite le corse
alle 18,10 ero gia' per la strda del ritorno.
in meno di un ora ha fatto le 2 classifiche complete
e relativa premiazione!
maela e il suo staff hanno due palle quadrateo-o

Credo che tu confermi quello che ho scritto ( anche se non hai citato il mio post) quindi deduco che l'ottima organizzazzione sia una prassi da quelle parti o-o Non conosco gli organizzatori e non so a che ente facciano riferimento ma confermo che sono organizzatissimi . Chiederei loro alla prossima gara ( alla quale sarò presente con la mia squadra) di darmi il tempo di togliermi entrambi i calzini .............prima di fare la premiazione :mrgreen:
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
Credo che tu confermi quello che ho scritto ( anche se non hai citato il mio post) quindi deduco che l'ottima organizzazzione sia una prassi da quelle parti o-o Non conosco gli organizzatori e non so a che ente facciano riferimento ma confermo che sono organizzatissimi . Chiederei loro alla prossima gara ( alla quale sarò presente con la mia squadra) di darmi il tempo di togliermi entrambi i calzini .............prima di fare la premiazione :mrgreen:
non sono riuscito prima a quotarti perche' mi diceva che il messaggio era troppo lungo!comunque sono veramente troppo avanti,pensa che per colpa mia la nostra classifica l'hanno rifatta 2 volte, perche ' si erano "dimenticati" di mettermi in classifica!meritavo una botta di vaffa (meritata) dalla maela,mentre stavano facendo la seconda classifica in maniera gentile ero andato a reclamare l'errore, la maela mi dice sicuramente ti 6 messo male il numero e non ti ho messo,e mi dice quanto sei arrivato +-,gli dico guarda +- tra la 15esima e la 20esima ma non lo so con precisione xche' sono arrivato ciucco all'arrivo, bene mi dice riguardiamo il video,lo riguarda e mi dice guarda ma non ci 6?dov'eri?
io che sapevo +- dove ero allo sprint (gruppo di 110 arrivati),solo guardando attentamente ho visto un quarto del mio casco tutto a sx dell'arrivo,ero cosi' impallato che era veramente impossibile vedermi e poi per che cosa un misero 23esimo posto:rosik::rosik:
meritavo una grossa pedata nel kulo